L’America ha detto sì alla soda tax. Il referendum sulle bibite zuccherate approvato a San Francisco

Il Fatto Alimentare ESTERI

Nei giorni scorsi negli Stati Uniti non si è votato soltanto per eleggere il Presidente ma anche, in alcune importanti città, per l’introduzione di una tassa sulle bevande dolci, la soda tax. Il risultato è stato molto netto: un sì senza ambiguità a San Francisco e nella zona della baia (Bay Area), Albay,... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altre testate

Insieme alle elezioni presidenziali, al rinnovo della Camera e di un terzo del Senato, mercoledì 8 novembre negli ... Credit: Shannon Stapleton. (TPI)

Negli Usa si è votato, oltre che per eleggere il 45° presidente americano, per il referendum sulla legalizzazione della marijuana che ha visto la vittoria del “sì” in quattro Stati. (Newsly)

che già in precedenza avevano approvato misure del genere sulla marijuana. La segreteria di Stato ha fatto sapere che ... (CiociariaReport24)

Altro tema caldo il controllo sulle armi: in California è stato approvato il bando al possesso di grandi quantità di munizioni ... (road2sportNews)

New York , 9 nov. I primi risultati arrivano da Florida ed Arkansas ... (askanews)

A fare da apripista lo stato della California. Oltre ad eleggere il nuovo presidente degli Stati Uniti, gli americani, in alcuni stati, hanno votato anche per legalizzare la marijuana per ... (l'Unità.tv)