Bolsonaro ricoverato d'urgenza per un'ostruzione intestinale

L'HuffPost ESTERI

Nelle ultime settimane, Bolsonaro è apparso in difficoltà nel parlare in varie occasioni e ha affermato di soffrire di singhiozzi ricorrenti.

Ore dopo, l’ufficio del presidente ha affermato che il chirurgo che ha operato Bolsonaro dopo essere stato pugnalato all’addome durante la campagna presidenziale del 2018 ha deciso di trasferirlo a San Paolo, dove è stato sottoposto a ulteriori test.

Bolsonaro, 66 anni, è stato ricoverato all’ospedale delle forze armate nella capitale di Brasilia e ha detto di sentirsi ‘bene’, secondo una dichiarazione iniziale secondo cui i medici stavano esaminando il suo persistente singhiozzo. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Bolsonaro era stato ricoverato all'alba all'Ospedale militare di Brasilia per dei dolori addominali. Lo fa sapere il Segretariato per la comunicazione della Presidenza della Repubblica brasiliana in una nota. (La Nuova Sardegna)

Il Presidente del Brasile Jair Bolsonaro è ricoverato d’urgenza in ospedale per una ostruzione intestinale. 🇧🇷 pic.twitter.com/3ohUwHBEHG — Jair M. Bolsonaro (@jairbolsonaro) July 14, 2021. L’ultimo anno e mezzo di Bolsonaro. (News Mondo)

Bolsonaro era stato ricoverato mercoledì a Brasilia e poi trasferito a Sao Paulo dopo il ricovero per dolori addominali. (La Stampa)

Lo fa sapere il Segretariato per la comunicazione della Presidenza della Repubblica brasiliana in una nota. Al presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, è stata diagnosticata una ostruzione intestinale, che richiede il trasferimento a San Paolo, dove i medici valuteranno la necessità di un intervento chirurgico d'urgenza. (La Stampa)

Questa mattina, Bolsonaro ha twittato una sua foto che lo ritrae mentre cammina lungo un corridoio dell'ospedale con una flebo attaccata al collo. Sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza, e' in via di miglioramento, secondo i medici. (Yahoo Finanza)

Bolsonaro era stato ricoverato mercoledì a Brasilia e poi trasferito a Sao Paulo dopo il ricovero per dolori addominali. (Adnkronos)