Usa, l’auto sprofonda in una voragine: donna salva per un pelo

LaPresse ESTERI

Poco dopo il provvidenziale intervento dei soccorritori, la macchina è stata completamente inghiottita dallʼacqua.

L'episodio si è verificato a El Paso, in Texas.

L'intervento dei soccorritori prima che la macchina venisse inghiottita dall'acqua. Una donna è stata estratta viva dalla sua auto che stava sprofondando in una profonda voragine.

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE – NOT FOR SALE

È successo a El Paso, in Texas, negli Stati Uniti. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Mette in pausa la sua carriera da calciatore per donare il fegato alla mamma. Robert Peric-Komsic, una promessa del calcio di 23 anni che gioca nel Cibalia, una squadra croata, dal 2020, ha deciso di mettere in pausa la sua carriera per donare il 70% del suo fegato alla madre malata. (leggo.it)

Chi è Robert Peric-Komsic. Robert Peric Komsic ha 23 anni, è di nazionalità croata e gioca nel ruolo di punta centrale. La chiosa finale di Robert Peric Komsic: “Il vero eroe di questa storia è mia madre (Virgilio Notizie)

Ha lasciato la passione di una vita perché c'era un amore più importante da salvare, quello della mamma. APPROFONDIMENTI TORINO Mamma salva figlia di 3 anni TORINO Trapianto, mamma dona fegato alla figlia di 3 anni TORINO Bimbo vive 18 mesi con un cuore artificiale esterno ROMA A 88 anni dona fegato e reni e salva la vita di due giovani: fu. (ilmessaggero.it)

Tra la carriera da calciatore e l'amore per la madre non ha avuto dubbi. Nel momento in cui ho capito che tutte le altre opzioni erano esaurite, ho fatto le valigie e sono volato a Istanbul. (la Repubblica)

Presto Robert Peric-Komsic, 23 anni, dal 2020 attaccante del Cibalia, una squadra croata, potrà tornare a giocare a calcio, non appena il suo fegato si sarà rigenerato. Un giovane calciatore croato ha deciso di mettere momentaneamente in pausa la sua carriera per donare il 70% del suo fegato alla madre, affetta da una grave malattia. (Today.it)

Adesso madre e figlio — Ljiljana e Robert Peric-Komsic — sono tornati alla loro vita: «Tutti gli esami sono normali, il fegato è quasi completamente rigenerato. Adesso mia madre deve fare la terapia, ma questa non è una novità per lei, perché è sotto terapia da anni (Corriere della Sera)