"Calcutta mi ha aggredito": scoppia il caos

Calcutta mi ha aggredito e tirato un pugno.

Calcutta è uno dei cantautori più popolari della scena indie italiana, mentre Francesco De Leo, che ha appena pubblicato il nuovo album Swaroski, è considerato uno di quelli più in ascesa

Parole del cantautore Francesco De Leo che in una storia su Instagram ha accusato il collega Edoardo D’Erme, in arte Calcutta di averlo aggredito ieri al MiAmi di Milano (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«Mi ha tirato un pugno in faccia facendomi sanguinare il naso. Ieri Francesco De Leo ha accusato Calcutta di essere una persona violenta per un fatto avvenuto nel backstage del festival, alla fine dell’ultima giornata. (Rolling Stone Italia)

Da Calcutta, a ieri sera, non erano pervenute reazioni ufficiali all’accusa del collega De Leo, che con il cantautore di Latina aveva pure collaborato, ha spiegato: "Mi spiace dover usare questi canali per comunicare queste cose. (IL GIORNO)

#DeLeo denuncia che al #Miami #Calcutta gli avrebbe tirato un pugno: “Ha anche minacciato di picchiare una mia amica” pic.twitter.com/J5D8SL2gdq — Andrea Conti (@IlContiAndrea) May 30, 2022. Mi dispiace dover usare questi canali per comunicare queste cose – esordisce Francesco De Leo. (LaScimmiaPensa.com)

Nel post pubblicato da De Leo si legge: “Mi dispiace dover usare questi canali per comunicare queste cose, però mi sembra giusto farlo sapere a tutti. Ormai è noto a tutti che abbiamo avuto un diverbio che impulsivamente ho pubblicato qui”. (Il Fatto Quotidiano)

Nel racconto di De Leo, Calcutta gli sarebbe venuto incontro e «senza senso alcuno» gli avrebbe dato un pugno in faccia, provocando così, sempre stando a quanto racconta De Leo, un copioso sanguinamento dal naso. (Rivista Studio)

Francesco De Leo, l’accusa contro Calcutta. Una serata di festa può facilmente trasformarsi in un momento drammatico: è questo ciò che si evince dal racconto di Francesco De Leo, che sarebbe stato recentemente vittima di un’aggressione da parte di un suo collega. (DiLei)