Parma, Cyprien da fuori rosa a protagonista: "Chi avrebbe mai pensato di essere qui"

Parma, Cyprien da fuori rosa a protagonista: Chi avrebbe mai pensato di essere qui
TUTTO mercato WEB SPORT

Parma, Cyprien da fuori rosa a protagonista: "Chi avrebbe mai pensato di essere qui" "Un’enorme quantità di sentimenti mi attraversa, chi avrebbe mai pensato che sarei stato qui con questa incredibile squadra qualche mese fa. Attraverso il duro lavoro e la perseveranza, eccoci qui oggi in Serie A". Il centrocampista del Parma Wylan Cyprien festeggia così sui social la promozione dei ducali arrivata nella giornata di ieri, un traguardo che l'ha visto protagonista nonostante a inizio stagione il giocatore risultasse fuori rosa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ex Sampdoria, l’allenatore Fabio Pecchia è riuscito a riportare il Parma a disputare il campionato di Serie (Samp News 24)

L'attaccante interista ha voluto celebrare così, a modo suo, il ritorno in Serie A del Parma, che il prossimo anno tornerà a San Siro per affrontare anche i nerazzurri campioni d'Italia. L'attaccante francese dell'Inter, nato proprio a Parma, ha pubblicato nelle scorse ore una foto che lo ritrae da piccolissimo per mano al papà Lilian, leggenda del Parma, proprio mentre veste la maglia gialloblù. (Parma Live)

Se il Bari resta aggrappato alla salvezza lo deve, ora più che mai, al suo capitano di mille battaglie, a colui che più di tutti tiene alla causa biancorossa. (BARI CALCIO)

Il Napoli si congratula con il Parma per la promozione: “Non ci separeremo più”

Nella festività dedicata ai lavoratori, che ha fatto da cornice alla 36esima e terz’ultima giornata del campionato di Serie B, è bastato un pareggio in trasferta contro il Bari (grazie anche alla contemporanea sconfitta del Venezia sul campo del Catanzaro) per festeggiare aritmeticamente la promozione. (Il Fatto Quotidiano)

Il Napoli si congratula su TikTok con il Parma per la promozione in Serie A con un video divertente: "Ora che sei in Lega Serie A non ci separeremo più". (CalcioNapoli1926.it)