Ramirez ai saluti: grave perdita per la Sampdoria? Il bilancio

Samp News 24 SPORT

La Sampdoria saluterà Gaston Ramirez dopo quattro anni passati a Genova.

Difficile costruire un bilancio preciso per il trequartista. Dopo 121 presenze, 16 gol e 22 assist Gaston Ramirez saluterà la Sampdoria.

Sembra davvero difficile fare un bilancio complessivo adeguato.

Ramirez ha alternato grandi partite e gare con un eccesso di superficialità e di nervosismo, elementi che non gli hanno permesso di dimostrare tutto il suo talento

Per il trequartista quattro anni in blucerchiato tra alti e bassi. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Nelle ultime ore ci sarebbero stati contatti tra il club blucerchiato e Roberto D’Aversa. Già nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori novità (Samp News 24)

La Juve potrebbe prenderlo a costo zero, avendo dalla sua il vantaggio di rimpolpare la rosa di un giocatore cresciuto nel vivaio Tra i papabili c’è anche l’estremo difensore doriano Emil Audero, che avrebbe scavalcato anche il geanoano Mattia Perin. (Samp News 24)

Gli striscioni affissi a Genova infatti sembrano aver toccato nel vivo il Viperetta, che si sarebbe rivolto alla Questura.Secondo La Repubblica, l'imprenditore cinematografico si sarebbealla sua persona (Calciomercato.com)

Qualche contatto c'è stato anche con Pasquale Foggia, attualmente al Benevento, e con Perinetti che ha però deciso di ripartire dal Siena Piace anche Pietro Accardi dell'Empoli, ma trattare con Corsi dopo il caso Dionisi risulta complesso. (TUTTO mercato WEB)

A quanto rivela Il Secolo XIX, nella giornata di ieri sarebbero stati avviati i contatti con Massimiliano Mirabelli, la cui ultima esperienza in Serie A è stata nel Milan di Li Yonghong La Sampdoria deve sistemare l’area tecnica, si cerca un sostituto in caso di addio di Carlo Osti: contattato Mirabelli, ex Milan. (Samp News 24)

L'allenatore è ancora sotto contratto con il club gialloblù ed è in scadenza nel 2022, dovrà quindi liberarsi per poi eventualmente firmare il contratto con i blucerchiati. Ora sembra lui il favorito per la panchina della Sampdoria, martedì ci sarà l'incontro tra le parti che potrebbe essere quello decisivo (Sky Sport)