Latitante arrestato a Santo Domingo, spettacolare blitz dell'interpol

LA NAZIONE INTERNO

Arezzo, 3 giugno 2020 - Otto latitanti riportati in Italia da San Domingo.

Nelle more del processo si era dato alla fuga, lasciando in Italia moglie e figlia di 13 anni.

A San Domingo aveva aperto un'attività commericlae e si era rifatto una vita con un'altra donna dalla quale ha avuto due figli.

Residente in Valdarno era stato arrestato dai carabinieri di San Giovannii.

Tra questi c'è anche Luigi Capretto, 50 anni, condannato a otto anni di reclusione ad Arezzo per traffico di stupefacenti. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Dopo mesi di indagini e attività congiunta di Interpol Italia e Interpol Santo Domingo sono atterrati all’alba a Fiumicino con un volo dedicato otto latitanti, sette uomini e una donna, con alle spalle diverse storie criminali, ma uniti dall’essere scappati ai Caraibi pensando di farla franca. (Stylo24)

Otto latitanti arrestati nei mesi scorsi a Santo Domingo ed estradati in Italia sono rientrati questa mattina all'alba nel nostro Paese con un volo che è atterrato a Fiumicino. L'arresto degli 8 è avvenuto dopo mesi d'indagine congiunta tra la sezione italiana e quella di Santo Domingo dell'Interpol. (Nuovo Sud)

Nella Repubblica Dominicana gestiva il ristorante La pesca de Oro, a Santo Domingo, ed era fidanzato con una donna del posto, mentre in Italia vive una figlia avuta da una precedente relazione sempre con una donna dominicana. (AnconaToday)

Sempre per droga è stato arrestato Luigi Capretto, 50enne napoletano, condannato ad oltre 8 anni. La Amante è stata rintracciata in un residence riservato a 150 km dalla capitale Santo Domingo, dove aveva documenti intestati ad un’altra cittadina italiana. (Metropolis)

La Amante e’ stata rintracciata in un residence riservato a 150 km dalla capitale Santo Domingo, dove aveva documenti intestati ad un’altra cittadina italiana. Sempre per droga e’ stato arrestato Luigi Capretto, 50enne napoletano, condannato ad oltre 8 anni. (Cronache della Campania)

Un altro degli arrestati è Luca Finocchiaro, 43enne di Latina, considerato a capo di un’organizzazione criminale dedita all’importazione in Italia di cocaina: a Santo Domingo gestiva un ristorante. La Amante è stata rintracciata in un residence riservato a 150 km dalla capitale Santo Domingo, dove aveva documenti intestati ad un’altra cittadina italiana. (Latina24ore.it)