Una fiorentina per Spalletti (non la Fiorentina)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Cosa ci fa Luciano Spalletti a Firenze a pranzo con il ds viola Pantaleo Corvino? I due sono stati avvistati nello stesso ristorante i 13 gobbi (già il nome è tutto un programma). Casualità o vertice di mercato? Pare che l'allenatore della Roma fosse a ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una rabbia inattesa e mai vista prima, quella di Edin Dzeko nei confronti di Luciano Spalletti, reo di averlo tolto troppo presto dal match contro il Pescara, ormai ampiamente al sicuro in termini di risultato. (Calciomercato.com)

La rabbia del bosniaco sarebbe tornata comodo in altre occasioni. Plateale e ingiustificato lo sfogo di Dzeko nei confronti di Spalletti al momento della sostituzione a Pescara. (Eurosport.it)

Il diverbio tra Spalletti e Dzeko non resterà senza conseguenze. Il bomber giallorosso è a caccia del titolo di capocannoniere e ... (Quotidiano.net)

Nessuna ripercussione ... Dzeko multato, anzi no. (ForzaRoma.info)

Ancora una volta. Il concetto base è sempre lo stesso, soltanto la strategia di comunicazione sembra essere cambiata. (ForzaRoma.info)

Ospite come di consueto di Radio Radio, l'ex centravanti della Roma Roberto Pruzzo commenta così la discussione accesa fra Dzeko e Spalletti: "Mi sembra che l'allenatore ogni tanto se le vada a cercare per tenere alta la tensione. (TUTTO mercato WEB)