Spettacoli 13 ore Billie Eilish canta per James Bond

"Partecipare a questo progetto è qualcosa di pazzesco", questo è "un grande onore", sottolinea Eilish sull'account Twitter di Bond.

Il cattivo di Bond è interpretato dal vincitore dell'Academy Award Rami Malek.

"Billie ha scritto la canzone insieme a suo fratello Finneas O'Connell ed è l'artista più giovane che abbia mai scritto e registrato una sigla di James Bond", fa sapere il twitter ufficiale di Bond per "No Time To Die". (laRegione)

La notizia riportata su altre testate

NO TIME TO DIE, NEWS E APPROFONDIMENTI:. Questa volta tocca a Billie Eilish, artista rivelazione degli ultimi due anni, pluripremiata soprattutto nell'ultimo. (GQ Italia)

La giovane artista taglia anche un altro traguardo. Dopo un 2019 che ha lanciato Billie Eilish nel mondo del pop internazionale, anche il 2020 parte bene per la diciottenne statunitense. (Deer Waves)

La giovane promessa Billie Eilish è stata scelta per cantare il brano di apertura di No Time to Die, il capitolo numero 25 della saga 007. Universal Pictures. 007 - No Time to Die. Il film è stato diretto da Cary Fukunaga. (Universal Movies)

La title track di No time to die sarà cantata da Billie Eilish, mentre Hans Zimmer comporrà la colonna sonora. La giovane cantautrice Billie Eilish si unisce alla schiera di nomi quali Tina Turner, Louis Armstrong, Tom Jones, Madonna, Sam Smith e Adele per scrivere e cantare la canzone del prossimo film di James Bond, No time to die. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

MGM ha da poco confermato che Hans Zimmer comporrà la colonna sonora di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond. Il ritorno di James Bond. No Time to Die è stato diretto da Cary Joji Fukunaga, autore della prima stagione di True Detective e della miniserie Maniac, e primo americano a dirigere un film di Bond. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

"È assurdo far parte di tutto ciò", ha detto Billie, che ha definito l'incarico "un grande onore". Billie Eilish sarà la protagonista della colonna sonora del nuovo film di James Bond, "No Time To Die". (RTL 102.5)