Alberto Stasi ribadisce la sua innocenza, non ha ucciso Chiara: "La mia coscienza è leggera"

Ultime Notizie Flash INTERNO

Sono anni che Alberto continua a proclamare la sua innocenza e lo ha fatto anche in questa intervista speciale del programma di Italia 1 che arriva 7 anni dopo il suo arresto.

La verità di Alberto Stasi sull’omicidio di Chiara Poggi. Tra le prime domande dell’inviato c’è quella del se sia stato lui a uccidere Chiara Poggi

E anche questa volta, dopo i 3 gradi di giudizio, Stasi continua a ribadire la sua. (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi è Alberto Stasi ovvero colui che è stato condannato per essere stato l’omicida della giovane Chiara Poggi? L’amico durante le vacanze di Natale del 2016 si sarebbe trovato iscritto nel registro degli indagati per l’omicidio del giovane Chiara Poggi. (ControCopertina)

Il fidanzato, Alberto Stasi, viene giudicato unico colpevole dell’accaduto, ma si dichiara innocente. Chiara Poggi e Alberto Stasi cominciano a fare coppia dal 2003. (Today.it)

“Togliere la libertà a una persona innocente è violenza, però se non hai nulla da rimproverarti, l’hai subita e basta, non è colpa tua”. Stasi, condannato a 16 anni per il delitto di Garlasco, ha rilasciato una lunga intervista per lo speciale de Le Iene dal titolo Delitto di Garlasco: la verità di Alberto Stasi foto | video DUE ASSOLUZIONI E UNA CONDANNA - Il caso di Garlasco ha diviso l’Italia tra innocentisti e colpevolisti. (OGGI)

Giallo di Garlasco: chi è Alberto Stasi, l’uomo condannato. Il corpo senza vita fu trovato da Alberto Stasi, il fidanzato della Poggi, che diede l’allarme. (Yeslife)

E mio padre è morto di dolore». - Alberto Stasi dal carcere: «Io come Enzo Tortora» Alberto Stasi attacca i giudici e anche i Ris di Parma che erano a suo avviso mitizzati all'epoca. (Vanity Fair Italia)

Esattamente una settimana dopo il delitto, ad Alberto Stasi venne notificato un avviso di garanzia: il reato contestato era quello di omicidio volontario. Per quanto riguarda la sua condanna, Alberto Stasi si dice convinto degli errori dei Ris di Parma, che erano “un po’ mitizzati” all’epoca (LettoQuotidiano)