PASQUA: SI ai VIAGGI all'ESTERO, chi RESTA in ITALIA non potrà SPOSTARSI. Ecco la BEFFA della NORMA del Governo DRA

PASQUA: SI ai VIAGGI all'ESTERO, chi RESTA in ITALIA non potrà SPOSTARSI. Ecco la BEFFA della NORMA del Governo DRA
Meteo Puglia ESTERI

ai VIAGGI all'ESTERO, chi RESTA in ITALIA non potrà SPOSTARSI.

Una persona normale non riesce proprio a capire perché un italiano non può andare in vacanza in Italia, mentre invece se va all’estero con un aereo sì

Assessore, cos’ha provato quando ha saputo che il Governo consente di prendere l’aereo per andare in vacanza all’estero?

Ecco la BEFFA della NORMA del Governo DRA. Limitazioni negli spostamenti per andare da parenti e amici, niente gita fuori porta, nelle seconde case sì ma a certe condizioni, nessun spostamento tra regioni. (Meteo Puglia)

Su altri media

Come Cisl daremo il massimo contributo per accelerare la vaccinazione nella nostra regione. Impossibile insomma prenotare un albergo in Italia, neppure nello stesso Comune, ma si può viaggiare verso diversi paesi dell’Unione Europea e non solo. (GenovaToday)

In tal senso fondamentale importanza assumono i corridoi vaccinali e i passaporti vaccinali, o pass covid, così come i ristori dell’esecutivo alle attività in difficoltà. Turismo, tra corridoi sanitari e pass covid. (Notizie.it )

Per Federbalneari Italia è necessario difendere e tutelare il modello economico turistico domestico, almeno fino a quando le regole post pandemiche non saranno riscritte a livello europeo. Questa decisione del Governo, quindi, per noi è incomprensibile sia a livello economico e sia a livello sanitario e potrebbe vanificare gli sforzi fatti dagli imprenditori turistici italiani (Il Faro Online)

Le assurde regole per i viaggi a Pasqua

Turismo. Auspico per il futuro un deciso scatto in avanti da parte del Ministero del Turismo, in modo da coordinare tutte le attività in favore delle imprese del nostro settore (varesepress.info)

Il presidente dell’Unsic reputa la decisione, oltre che incomprensibile sul piano economico, illogica anche su quello della salute pubblica. Il nazionalismo non c'entra: davvero la sola previsione di una quarantena di cinque giorni al loro rientro farebbe stare tutti più tranquilli?”. (isnews)

Advertising. hicsunt_leones_ : RT @GuidoCrosetto: Vorrei spiegare un concetto che molti sembrano non avere capito. Chi manifesta la propria contrarietà (motivata) perché… - steeqaatsy : Ma quindi Draghi non sta sui social per non subire la shitstorm sulle regole assurde di Pasqua? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr