Viaggi di Pasqua, regole e criticità: ecco perché i lavoratori protestano

ContoCorrenteOnline.it ESTERI

LEGGI ANCHE > > > L’incognita del Bonus Vacanze: una proposta per renderlo più efficace. Viaggi di Pasqua, regole e criticità: dove si può andare. Detto delle criticità, è comunque necessario capire la natura del provvedimento.

A ogni modo, almeno fino al 6 aprile (e probabilmente anche oltre) la direttiva resterà in vigore.

Meno restrittive le disposizioni per i viaggi all’estero: fino al 6 aprile ok a recarsi all’estero, nei Paesi appartenenti all’Unione europea e agli Stati rientranti nell’area Schengen. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

ai VIAGGI all'ESTERO, chi RESTA in ITALIA non potrà SPOSTARSI. Ecco la BEFFA della NORMA del Governo DRA. Limitazioni negli spostamenti per andare da parenti e amici, niente gita fuori porta, nelle seconde case sì ma a certe condizioni, nessun spostamento tra regioni. (Meteo Puglia)

Il turismo relazionale o esperienziale integra l’offerta delle vacanze online con realtà già presenti sul territorio Il turismo relazionale si basa sulle esperienze di chi abita i luoghi che vogliamo visitare. (Bintmusic.it)

Proprio per questo troviamo assurdo che venga data ai cittadini la possibilità di recarsi liberamente in qualche meta turistica fuori dall’Italia” – dichiara Marco Maurelli, Presidente Federbalneari Italia. (Il Faro Online)

Da segnalare, infine, circa 400 persone in partenza per gli Stati Uniti e i Caraibi, anche se in questo caso il viaggio sarebbe motivato da motivi professionali, di studio, di salute o altre comprovate necessità. (marsalace.it)

- Lucia23997964 : RT @GuidoCrosetto: Vorrei spiegare un concetto che molti sembrano non avere capito Chi manifesta la propria contrarietà (motivata) perché… - AleAlle89 : RT @GuidoCrosetto: Vorrei spiegare un concetto che molti sembrano non avere capito. (Zazoom Blog)

La pandemia ha colpito fortemente il tessuto economico in Italia che genera una parte consistente del suo Pil dal turismo che però è fermo da un anno. In tal senso fondamentale importanza assumono i corridoi vaccinali e i passaporti vaccinali, o pass covid, così come i ristori dell’esecutivo alle attività in difficoltà. (Notizie.it )