Il Napoli torna alla vittoria: battuto il Girona a Castel di Sangro

NapoliToday SPORT

A 10’ dal termine Kvaratskhelia si conquista un calcio di rigore e lo trasforma, spiazzando l’estremo difensore del Girona e fissando il risultato sul 3-1.

Miguel. Arbitro: Sacchi di Macerata. Marcatori: 27' David Lopez (aut), 56' Castellanos, 77' Petagna, 80' Kvaratskhelia rig

Spalletti. Girona: Juan Carlos, Arnau, Riquelme, Valery, Aleix Garcia, Juanpe, David Lopez, Terrats, Bueno, Stuani (46' Castellanos), Urena (46' Sainz). (NapoliToday)

La notizia riportata su altri media

Apre le marcature l'autogol dell'ex David Lopez al 24', nella ripresa al 56' il momentaneo pareggio spagnolo con Castellanos. Il Napoli reagisce al pari e in 3' mette il match in ghiaccio. (Tutto Napoli)

Meret è uno, poi valuteremo un po' quel che c'è sul mercato» «Sono abbastanza soddisfatto, siamo entrati forti in campo, pressato bene e recuperato palla». (ilmattino.it)

Il calciatore azzurro infatti ha accusato un problema muscolare al 21′ ed è stato costretto ad uscire, facendo spazio al georgiano Kvaratskhelia (SPORTFACE.IT)

Il Napoli sfiora più volte il raddoppio, in particolare con Osimhen, poi viene punito da una bella azione del Girona che trova il pareggio al 55' con Saiz che opera il filtrante per Castellanos che beffa Meret con un tocco ravvicinato che lo mette fuori gioco (Tutto Napoli)

Errore della difesa del Girona, il nigeriano recupera palla in area e a pochi passi dalla porta centra il portiere. 31' - Ancora Lozano protagonista: il messicano riceve sulla destra, sterza sul mancino e fa partire un tiro insidioso. (Tutto Napoli)

"Siamo in campo", scrive la SSC Napoli su Twitter, pubblicando gli scatti del riscaldamento degli azzurri a Castel di Sangro prima del match amichevole contro il Girona. Siamo in campo ??Segui #NapoliGirona sulla nostra pagina Facebook ?? https://t. (Napoli Magazine)