Viareggio Cup, 5-0 allo Jovenes Promesas e Pisa agli Ottavi

Bologna FC SPORT

Viareggio Cup, 5-0 allo Jovenes Promesas e Pisa agli Ottavi Termina a punteggio pieno il Girone 7 del Bologna di Paolo Magnani, vittorioso anche nella 3^ Giornata contro lo JovenesPromesas per 5-0: in rete Bernacci, Busato, Mazia, Paterlini e Corsi. Primo tempo a senso unico per i rossoblù, che oltre alle sostituzioni obbligate di Ebone e Bernacci, vanno sul doppio vantaggio dopo poco meno di 20 minuti: al 15’, il neoentrato Bernacci stoppa un pallone dalla destra e lo spedisce sotto la traversa; quattro minuti dopo, Mmaee serve in profondità Busato, bravo a infilare Bernal sul primo palo di potenza. (Bologna FC)

La notizia riportata su altri giornali

Vince ancora il Bologna il Paolo Magnani, 2-1 contro il Pisa agli Ottavi di finale di Viareggio Cup: in una partita complicata, si evidenzia ancora nel tabellino dei marcatori Andrea Mazia, che sale a 6 reti personali in quest’edizione, mentre nel computo totale dei due anni ne registra ben 18. (Bologna FC)

Redazione TuttoBolognaWeb Andrea Mazia regala al Bologna Primavera i quarti di finale del Torneo di Viareggio. La squadra di Magnani supera il Pisa per 2-1 grazie alla doppietta dell'attaccante rossoblù che sale a quota 6 marcature in questa edizione. (Tuttobolognaweb)

di Mattia Zucchiatti 61 Tabellino Bologna-Pisa 2-1: ottavi di finale Torneo di Viareggio 2023 (SPORTFACE.IT)

Nonostante qualche difficoltà, ma il dado è tratto, il Bologna avanza ancora nell’edizione 2023 del Torneo di Viareggio e approda tra le migliori otto del torneo. (1000cuorirossoblu.it)

Nessuna sorpresa negli ottavi di finale di Viareggio Cup. Vanno avanti le favorite con una sola squadra straniera che prosegue nella corsa, la Honved di Budapest che ha superato 2-1 i nigeriani del Mavlon. (LuccaInDiretta)

La diretta live di Bologna-Pisa, match valevole per gli ottavi di finale della Viareggio Cup 2022/2023. I rossoblù, dopo l’ottimo girone disputato, vanno a caccia del pass per i quarti di finale, ma i nerazzurri tenteranno in tutti i modi di ribaltare il pronostico. (SPORTFACE.IT)