UniCredit in rally: Orcel spinge il titolo, cosa ha annunciato?

Money.it ECONOMIA

Azioni UniCredit protagoniste assolute a Milano: il titolo va in rally, spinto da dichiarazioni ottimistiche di Orcel. Il Ceo del prestigioso istituto bancario ha ribadito la validità del piano industriale, parlando durante la Conference di Bank of America Merrill Lynch. Non solo la guidance 2022 è a buon punto, ma per il 2023 i target potrebbero essere migliorati. Orcel ha anche spiegato come la banca intende gestire gli asset in Russia e perché i rialzi dei tassi della Bce sono un fattore positivo per la società. (Money.it)

Su altre fonti

MILANO, 22 SET - Unicredit in forte rialzo in Piazza Affari: il titolo, anche brevemente fermato in asta di volatilità, sale del 4% superando quota 11 euro dopo che l'amministratore delegato Andrea Orcel alla Conference organizzato da Bank of America Merrill Lynch ha sottolineato che le stime sul 2023 verranno alzate nel terzo trimestre, ribadendo che la banca può assorbire shock anche in caso di grave recessione. (Alto Adige)

Parlando alla 27esima Financials Ceo Conference annuale di Bank of America Merrill Lynch, ha sottolineato che la guidance sarà sostanzialmente migliorata, visto che l'istituto è a buon punto sulla guidance per il 2022 indipendentemente dal contesto. (Il Sole 24 ORE)

Ha parlato a tutto campo ieri l'ad di Unicredit, Andrea Orcel, nel corso della 27esima Financials Ceo Conference annuale di Bank of America Merrill Lynch. E abbiamo fiducia di mantenere le promesse anche per il 2023. (ilGiornale.it)

L’amministratore delegato Andrea Orcel ha dichiarato che la banca dovrebbe raggiungere tutti i target anche in caso di una lieve recessione . (Money.it)

Andrea Orcel, numero uno di UniCredit, fa la gioia degli azionisti: sul Ftse Mib di Piazza Affari le quotazioni di Piazza Gae Aulenti scattano al rialzo di oltre il 6%, a quota 11,33 euro. (Borse.it)

Unicredit raggiungerà i risultati previsti dal piano industriale anche in una congiuntura economica avversa e forse recessiva, come quella che si sta delineando in Europa. Con queste parole il ceo della banca italiana, Andrea Orcel, ha riacceso gli acquisti sul titolo che nella mattinata di giovedì 22 settembre ha segnato un rialzo del 6,4%, anche grazie all'avvio del nuovo programma di buy back. (Milano Finanza)