Il nuovo Napoli parte da Verona, le scelte di Spalletti

Repubblica TV SPORT

Inizia a Ferragosto la stagione del Napoli.

Saranno il difensore coreano Kim e l’attaccante georgiano Kvaratskhelia le principali novità nell’undici iniziale proposto da Luciano Spalletti.

Intanto tiene sempre banco il mercato, Spalletti aspetta tre rinforzi: trattative sempre calde per Raspadori, Keylor Navas e Ndombele

Gli azzurri debuttano in campionato affrontando al Bentegodi il Verona.

Tra i pali ci sarà Meret, in panchina anche l’ultimo arrivato Simeone che tornerà subito da avversario a Verona. (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Napoli: Zielinski in campo, Fabian Ruiz fuori. vedi letture. Finalmente si torna in campo: dopo l'anticipo dei trentaduesimi di Coppa Italia, fatali a diverse squadre di Serie A, tutte le venti squadre del massimo campionato tornano in campo in un weekend molto dilatato, che si concluderà a Ferragosto. (TUTTO mercato WEB)

Il Mattinp in apertura: "Napoli, con il Verona si fa sul serio". A Verona l'esordio in campionato di una squadra ampiamente rinnovata: Spalletti è pronto a lanciare Kvara con Osimhen e Lozano. (TUTTO mercato WEB)

Tra i pali fiducia (almeno per questi primi 90 minuti) a Meret (favorito su Sirigu che ha pochi allenamenti sul campo) mentre in difesa esordio ufficiale per Kim nella linea con Di Lorenzo, Rrrahmani e Mario Rui, in vantaggio su Olivera che dopo l'infortunio ha avuto un inizio di preparazione a rilento. (Tutto Napoli)

Sono ventidue gli uomini a disposizione del tecnico toscano che dovrà fare a meno dello squalificato Gaetano e degli infortunati Fabian (in trattativa per il passaggio al Psg) e Ambrosino. Gli azzurri scenderanno in campo alle 18:30 contro un avversario indebolito dal mercato ma sempre ostico. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi lo spagnolo ha svolto allenamento personalizzato" L’argentino non è stato ancora contrattualizzato dal Napoli. (Tutto Napoli)

Fai il tuo pronostico. Osimhen marcatore a quota 2.50. Il Verona ha iniziato la stagione ufficiale come peggio non poteva, incassando un pesante 4-1 dal Bari in Coppa Italia. Verona-Napoli è il penultimo match della prima giornata di Serie A. (Tuttosport)