Lazio, Malagò: "Sarri allenatore importante, sarà un bel derby con la Roma"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Manca solo il comunicato ufficiale per certificare l'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio.

L'allenatore sta generando grande entusiasmo e curiosità e il presidente del CONI Giovanni Malagò ne ha parlato in questi termini: "È una cosa bella.

È un allenatore importante, con una carriera direi prestigiosissima soprattutto negli ultimi anni" - ha detto a margine della presentazione della partnership con Baglioni Hotels and Resorts, aggiungendo poi - "Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'erano anche altri nomi importanti in pista, ma consentitemi di dire che il lavoro di Mancini è stato finora straordinario. "Fu in quel momento del commissariamento della Figc, nel 2018, che si individuò una scelta di prendere Mancini ct della Nazionale. (Fantacalcio.it)

E' un allenatore importante, con una carriera direi prestigiosissima soprattutto negli ultimi anni. Malagò: "Sulla carta sarà un bel derby". vedi letture. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio, con i commenti che non si sono fatti attendere. (TUTTO mercato WEB)

E io gli dissi che ero d’accordo al 100%”. RIVEDI TUTTI GLI EVENTI Intervistato da Antonio Padellaro e Pierluigi Cardone, il numero uno del Coni ha spiegato di aver “avuto voce in capitolo” nella scelta di Mancini come allenatore della Nazionale di calcio. (Il Fatto Quotidiano)

Dal lunedì al sabato le giornate saranno cadenzata da attività sportive, pranzo relax e giochi di società, attività artistiche, culturale e ambientali con laboratori ed escursioni dalle 8,30 alle 17 (il sabato alle 12). (IVG.it)

"Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive". Giovanni Malagò entusiasta per i cambi in panchina di Roma e Lazio. Queste le sue parole a margine della presentazione della partnership con Baglioni Hotels and Resorts: “È una cosa bella. (ForzaRoma.info)

Le parole del presidente del Coni sul tecnico e sul Derby. Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive. (Lazio News 24)