Alberto Angela, il dramma del sequestro: "È stato un incubo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un’esperienza da dimenticare per Alberto che è durata una notte, visto che poi sono stati liberati il mattino seguente

Alberto Angela su Gigi Proietti: “Grazie per la tua arte”. Alberto Angela sequestrato in Niger: “Ho rischiato di essere ucciso”. Angela tempo fa ha raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù quanto successo durante il sequestro in Niger.

Alberto Angela è davvero un personaggio dello spettacolo che accumuna tutte le generazioni. (CheNews.it)

Su altri giornali

(mi-lorenteggio.com) Milano, 12 gennaio 2022 – Perché la metro 5 non è ancora arrivata a Monza? Così come non vi sono dubbi in merito al suo impatto positivo dal punto di vista ambientale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Brutte notizie per il conduttore e giornalista Alberto Angela che questa mattina si è trovato a dover fare i conti con novità impietose. Rispetto infatti alla sfida precedente, con l’appuntamento andato in onda ieri ha perso circa 3 punti percentuali di share ed anche una parte dei telespettatori. (Specialmag.it)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Tvblog)

Meraviglie – La Penisola dei tesori, Palermo. L’ultima tappa toccata da Alberto Angela è Palermo LEGGI: Doc 2 – Nelle tue mani, anticipazioni della prima puntata del 13 gennaio. Meraviglie – La Penisola dei tesori, Villa Reale di Monza. (Contra-Ataque)

Dai tesori lombardi la troupe si sposterà a Tivoli, nei due gioielli del Patrimonio dell’umanità: Villa Adriana e Villa d’Este. Di seguito, vi indichiamo quando rivedere la replica in streaming di Meraviglie dell’11 gennaio 2022 (Piper Spettacolo Italiano)

Le vicende legate alla Villa Reale stasera narrate dal noto conduttore e storico Alberto Angela ripercorreranno anche la storia di Umberto I di Savoia e della moglie Margherita, la prima Regina d’Italia. (Prima Monza)