Bonini a RBN: "Il VAR? Mi pare esagerato aspettare 4 minuti per convalidare un gol"

Tutto Juve SPORT

Intervistato da Radio Bianconera, l'ex Juventus Massimo Bonini parla così del derby d'Italia vinto ieri dalla Juventus: "La prestazione è stata buona, non è facile giocare fuori casa a San Siro. Ho visto una Juventus più concreta, che concede di meno alla squadra avversaria e soprattutto crea più occasioni. Il calcio è questo: devi cercare di creare più occasioni possibili per fare gol. Ieri la Juve ha meritato di vincere. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Tutta la delusione di Stephane Dalmat, il giorno dopo Inter-Juventus, è evidente nel video pubblicato oggi su Instagram dall'ex centrocampista francese. "Per me un pareggio o una vittoria della Juventus erano meritati. (Fcinternews.it)

Intervistato da Rai Sport, Matteo Darmian ha analizzato i motivi della sconfitta dell'Inter con la Juve, partendo ovviamente dal gol di Kostic viziato da un tocco di braccio a inizio azione di Rabiot che ha indirizzato la partita: "In campo non si ha la giusta percezione, l'azione è stata veloce. (Fcinternews.it)

Matteo Darmian ha parlato dell'episodio del gol di Kostic a Inter Tv: "Penso che sia evidente e che non debba commentare niente, si commenta da solo. Adesso c’è la sosta e ci servirà a farci trovare pronti al ritorno". (Tutto Juve)

Darmian a DAZN: «Il tocco di mano di Rabiot mi sembra evidente». Le parole del difensore dell’Inter dopo la Juventus SCONFITTA – «È una sconfitta che fa male, ci tenevamo tanto a fare bene con la Juve che ha fatto una buona partita. (Juventus News 24)

Matteo Darmian è intervenuto ai microfoni di InterTv, commentato così l'episodio del presunto tocco con il braccio di Adrien Rabiot: "Penso che sia evidente, non devo commentare nulla... Purtroppo è un episodio che ha condizionato la partita, ma sicuramente anche noi abbiamo le nostre responsabilità: potevamo fare meglio. (TUTTO mercato WEB)

Darmian ha commentato a Sport Mediaset l’episodio del gol di Kostic convalidato nonostante il fallo di mano di Rabiot (e successivamente di Vlahovic). COSÌ NON VA – Centesima con l’Inter per Matteo Darmian, ma arriva una sconfitta con la Juventus: «Sicuramente grande delusione, perché perdere una partita in generale non fa mai piacere. (Inter-News)