Mercato Inter: accordo totale per Pinamonti al Sassuolo | C'è il Nizza su Casadei

Sport Mediaset SPORT

C'E' L'ACCORDO CON IL SASSUOLO. Dopo l'incontro di martedì sera tra i dirigenti di Inter e Sassuolo è stato trovato l'accordo su ingaggio e bonus per il passaggio di Pinamonti agli emiliani.

Il Club desidera ringraziare Alexis per le tre stagioni culminate con la conquista di tre trofei e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera

"Qui lascio tre trofei dopo 11 anni.

CARNEVALI: "MANCA L'ACCORDO CON PINAMONTI". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attaccante ha sottoscritto un contratto che lo lega ai neroverdi fino al 30 giugno 2027 (US Sassuolo Calcio)

Intanto, così come per gli altri club, il calciomercato dei nerazzurri non si ferma, perché l’attivo da 60 milioni bramato da Zhang non è ancora stato raggiunto. Sono solo 3 i giorni che separano l’Inter dal debutto in campionato, quando sfiderà il Lecce nella gara valevole per la prima giornata di Serie A. (Spazio Inter)

L’annuncio è avvenuto nella conferenza stampa odierna, con Milenkovic che è pronto a legarsi alla Fiorentina fino al 2027 con importante aumento dell’ingaggio. Il difensore serbo, durante le ultime settimane, era stato accostato a big club come Inter e Juve. (SpazioJ)

Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: Andrea Pinamonti (classe ’99, attaccante): acquisito a titolo di prestito con obbligo di acquisto dall’Inter. L’attaccante ha sottoscritto un contratto che lo lega ai neroverdi fino al 30 giugno 2027" (CalcioNapoli24)

Dalle giovanili alla Prima Squadra 🔥. Dal 2️⃣0️⃣1️⃣3️⃣ in nerazzurro. In bocca al lupo 🖤💙#GrazieAndrea pic. Il ragazzo era arrivato nelle giovanili nerazzurre addirittura nel 2013. SALUTI − Andrea Pinamonti passa dall’Inter al Sassuolo (Inter-News)

L’attaccante classe 1999 si trasferisce in prestito con obbligo di acquisto da parte del club neroverde” L’accordo tra le due società è stato chiuso sulla base di circa 20 milioni di euro; per il calciatore, invece, 4 anni di contratto a circa 2,4 milioni di euro a stagione. (Spazio Inter)