Calciomercato Juventus, opzione Icardi se parte Cr7 | I dettagli

Calciomercato Juventus, opzione Icardi se parte Cr7 | I dettagli
Calcio mercato web SPORT

Se il portoghese dovesse partire, si penserebbe a Icardi come sostituto.

Allegri sarebbe contento di averlo in rosa, ancora di più se dovesse partire”, ha detto il giornalista

Se il portoghese dovesse partire, gli scenari che si aprirebbero sarebbero molti.

Di seguito le sue parole: “Il Psg ha autorizzato Icardi a parlare anche con la Juventus tre settimane fa.

LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato Juventus, colpo in attacco | È il preferito di Allegri. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

In attacco idea Gabriel Jesus e Icardi. Tormenti in attacco per i bianconeri. A garantire un continuo di questa trattativa c’è anche la volontà del giocatore stesso che vuole solo la Juventus, tanto da scartare il recente l’interesse dell’Arsenal. (Calcio In Pillole)

Icardi Juve: l’ex capitano dell’Inter può tornare in Serie A. Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’argentino vuole tornare in Serie A e la squadra che potrebbe prendere il centravanti del PSG è la Roma di José Mourinho. (Juventus News 24)

I capitolini, privi di numerosi giocatori protagonisti a Euro2020 e in Copa America, non sono andati più in là del 2-2. 17 Luglio 2021. Icardi in gol. Anche in Francia ha avuto inizio la marcia di avvicinamento verso il campionato, la Ligue 1. (Sportal)

Per la Juve torna l'ipotesi Icardi. Con uno scambio che avrebbe del clamoroso

A livello difensivo non gli si può rimproverare nulla, nemmeno sotto il punto di vista caratteriale vista la grande (Tutto Juve)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non c’è l’accordo | Rischio beffa al fotofinish. Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus nome caldo: la situazione. La Juve monitora con molta attenzione il profilo della seconda punta del Manchester City: non sono state svelate le cifre dell’affare, ma potrebbe trattarsi della classica occasione a prezzi contenuti per completare l’organico e che allo stesso tempo farebbe fare un salto qualitativo alla rosa a disposizione di Max Allegri, che ha dato nel frattempo il suo nulla osta per il rinnovo di Paulo Dybala, atteso al prolungamento del suo contratto in scadenza nel 2022 (JuveLive)

La permanenza dell'attaccante argentino al Paris Saint Germain non è così scontata e, prendendo la palla al balzo, è tornato di moda il nome di una Juventus che già seguiva la punta sin dai tempi del suo addio all'Inter. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr