Perché il Napoli subisce sempre gol? I numeri svelano il vero problema – GRAFICO e VIDEO

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è in netta ripresa sotto la guida di Francesco Calzona, con i risultati positivi che stanno arrivando seppur con dei dati sfavorevoli. Spiegato il reale problema degli azzurri, che non è a sorpresa la difesa. La stagione del Napoli è ed è stata fin qui deludente, visto che all’inizio dell’anno si puntava ad una stagione in linea con quella precedente. Purtroppo così non è stato, anche a causa di alcune scelte errate effettuate dalla dirigenza, che poi hanno portato il Napoli ad una situazione critica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Graziano Cesari, ex arbitro e moviolista Mediaset, ha esaminato attentamente gli episodi cruciali della partita di campionato tra Inter e Napoli durante l’episodio di ‘Pressing’ su Italia Uno. Uno dei momenti più discussi è stato il gol di Juan Jesus, derivato da un calcio d’angolo. (Napolipiu.com)

Dimarco 6,5 - Sostituito al 79', perché non è mica scritto in cielo il cambio di un esterno dopo un'ora. Mkhitaryan 6,5 - Strappi che con l'Atletico non si erano visti. Mette il piede sull'azione del vantaggio, dà a Lautaro un pallone d'oro, è sempre sintonizzato sul match. (fcinter1908)

Sassari. (SARdies.it)

Gazzetta dello Sport 7. Chiusura da "gol" su Lautaro, poi mura anche Barella. E ci aggiunge anche il gol dell'ex che non guasdta mai. Dopo il pasticcio di Cagliari, sempre il migliore dietro. Corriere dello Sport 7. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net Così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dopo il pari di Milano contro l'Inter: "Ma nell’ultima mezz’ora, piena di buona volontà, con un Lobotka cresciuto, ha meritato il pari di Juan Jesus che la porta a -6 dalla Roma quinta e tiene vive le speranze di Champions, complici gli scontri diretti in casa. (Tutto Napoli)

"La seconda stella non vacilla. Il Napoli ha subito a lungo, sempre tristemente distante dal bel ricordo di sé, incapace di produrre bellezza in velocità come un tempo, senza l’acciaccato Osimhen e con un Kvaratskhelia minore. (fcinter1908)