Mourinho è in ginocchio: è lui il simbolo della sconfitta?

il Giornale SPORT

Sono stati i rigori a sancire la sconfitta del Real Madrid in semifinale contro il Bayern Monaco. I tedeschi in finale se la vedranno con il Chelsea. Mou si consolerà con il campionato Chi vince fa la storia. Di lui si occupano gli almanacchi. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Arrivare in finale grazie ai calci di rigore rappresenta un'immensa pressione, ... Quando senti di avere abbastanza fiducia per fare una cosa del genere la fai per aiutare la squadra. (Calciomercato.com)

Se il Chelsea aveva sorpreso tutti martedì conquistando la finale di Monaco, lo stesso si può dire sia capitato al Bayern, anche se probabilmente i pronostici nel secondo caso erano un po' più incerti. (Yahoo! Eurosport Italia)

José Mourinho nel dopo gara è provato per la sconfitta nella semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco: "Non credo sia passata la squadra più forte, ma piuttosto posso dire che hanno giocato due squadre alla pari, ai rigori sono andati ... (Tiscali)

Il folle fallo su Sanchez con la conseguente espulsione costringerà John Terry a vivere da spettatore la finale di Monaco di Baviera. (Yahoo! Eurosport Italia)

(IRIS) – ROMA, 26 APR – “Vincere questa Liga per me ha un significato speciale”. “Per vincere la terza Champions avrò tempo” aggiunge, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Nelle semifinali Bayern Monaco e Chelsea erano indicate come le 'sparring partner' nell'attesa del Clasico più atteso, quello per l'assegnazione della Coppa. Barcellona-Real, Guardiola contro ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)