Zhang in visita ad Appiano: “Siamo vicini alla storia, grazie a tutti”. Poi l’abbraccio con Conte

passioneinter.com SPORT

Per ora si è parlato solo del presente, ci sarà tempo di ragionare sul futuro dopo aver vinto lo scudetto

Si è parlato solo del presente: il vertice per programmare il futuro è rimandato. Giornata importante ieri ad Appiano con la visita del presidente Steven Zhang .

Adesso ci manca l'ultimo sforzo",le sue parole, accompagnate da un lungo abbraccio con Antonio Conte sotto gli occhi di Marotta.

"Grazie davvero tutti, siamo vicini alla storia. (passioneinter.com)

Su altre fonti

Conte chiederà chiarezza dopo aver vinto uno scudetto in mezzo a onde che non sono diventate tempesta solo grazie alla sua professionalità Sarà dunque più semplice mantenere la spinta propulsiva della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Prima lo scudetto, poi a seguire il futuro. Dopo sette mesi di assenza, Zhang è tornato per gustarsi il trionfo, una volta raggiunto si apriranno le discussioni sul futuro (Corriere della Sera)

Zhang, apprende l'ANSA da fonti nerazzurre, ha incontrato brevemente la squadra e Antonio Conte alla presenza dei due ad, Antonello e Marotta, del ds Ausilio e del professor Volpi e si è detto orgoglioso di loro per un "viaggio eccezionale"; ha ringraziato per tutto quello che hanno fatto fino ad oggi in un contesto legato all'emergenza COVID così complicato, sottolineando che "ora manca l'ultimo sforzo". (Napoli Magazine)

Inter, ecco il presidente Zhang | Richiesta a Conte e alla squadra

L’unica certezza del reparto offensivo riguarda il solito Cristiano Ronaldo, a secco di gol in Serie A da ben quattro giornate. La domenica di Serie A. Questo turno di Serie A proseguirà nella giornata di domani con altri sei match in programma. (Voci di Città)

Inter, niente viaggio di Steven Zhang a Crotone: il presidente resterà a Milano (Di sabato 1 maggio 2021) Steven Zhang seguirà la partita tra Crotone e Inter da Milano Tornato in Italia da qualche giorno, Steven Zhang non sarà oggi a Crotone dove la squadra sarà impegnata nella trentaquattresima giornata della Serie A. (Zazoom Blog)

Si è trattato di un incontro molto sentito e concluso da un abbraccio molto bello al tecnico e ad ogni calciatore. Ad ogni modo è solo questione di tempo prima che la truppa di Antonio Conte possa festeggiare con pieno merito un successo in campionato che manca ormai da troppo tempo. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr