Zhang in visita ad Appiano: “Siamo vicini alla storia, grazie a tutti”. Poi l’abbraccio con Conte

passioneinter.com SPORT

Per ora si è parlato solo del presente, ci sarà tempo di ragionare sul futuro dopo aver vinto lo scudetto

Si è parlato solo del presente: il vertice per programmare il futuro è rimandato. Giornata importante ieri ad Appiano con la visita del presidente Steven Zhang .

Adesso ci manca l'ultimo sforzo",le sue parole, accompagnate da un lungo abbraccio con Antonio Conte sotto gli occhi di Marotta.

"Grazie davvero tutti, siamo vicini alla storia. (passioneinter.com)

Su altre fonti

Nella giornata del 29 aprile una delegazione composta dall’on Lorenzo Viviani, dal prof. (pesceinrete.com)

L’obiettivo nostro è ottenere il massimo, con la Juventus ho fatto 102 punti, abbiamo vinto lo Scudetto ben prima ma non abbiamo mollato di una virgola. Antonio Conte parla dello scudetto che si avvicina con l’Inter e ricorda quello dei 102 punti con la Juve. (Juventus News 24)

Ma giustamente Antonio Conte vuole chiudere i conti in fretta: “Domani dovremo fare l'Inter. er l’Inter è iniziato il conto alla rovescia. (RTL 102.5)

Vincere sarebbe un’opera d’arte. Quando ti avvicini a un traguardo, l’attesa va gestita per te e per il gruppo, oltre che per i tifosi. (MilanNews24.com)

Il Presidente Steven Zhang ha incontrato la squadra al Suning Training Centre pic. La società nerazzurra ha diffuso tramite i suoi profili social una foto dell’incontro avvenuto questa mattina sul campo di allenamento ad Appiano Gentile. (Inter-News.it)

Il presidente dell’Inter ha varcato i cancelli del centro sportivo intorno alle 11.15 per poi lasciarlo alle 13.30 insieme a Marotta, Antonelli, Ausilio e Zanetti. Questa la sintesi del discorso che Zhang avrebbe fatto ieri alla squadra nell’incontro ad Appiano Gentile. (Zazoom Blog)