Le pagelle di Napoli-Juventus: Meret e Buffon si superano. Di Milik il rigore decisivo

TUTTO mercato WEB SPORT

Di Milik il rigore decisivo. vedi letture. Napoli-Juventus 0-0 (4-2 dcr).

Le pagelle del Napoli. Meret 7 - Non è il vice di Ospina, è il futuro del Napoli tra i pali.

Dagli undici metri si fa ipnotizzare da Meret, come da Donnarumma a Doha.

Demme 6.5 - Quando attacca la Juve, staziona davanti alla difesa: a uomo sul centravanti o su Bentancur.

Le pagelle di Napoli-Juventus: Meret e Buffon si superano. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

I voti ed i giudizi ai protagonisti della finale di Coppa Italia giocata all’Olimpico da bianconeri e partenopei: pagelle Napoli Juve. Sarri 5 – Forse il forfait di Khedira lo costringe a rivedere all’ultimo il piano gara. (Juventus News 24)

di Lorenzo Bettoni. Un'altra coppa che scivola dalle mani della Juve. Partita giocata su ritmi molto blandi, sulla falsa riga delle due semifinali giocate da entrambe le squadre. (ilBianconero)

Koulibaly 6 – Nel primo tempo fa imprecare per qualche erroraccio palla al piede, ma in copertura concede poche sbavature. Rompe il gioco e smista sempre a un tocco e nel primo tempo l’azione più pericolosa è la sua: incursione perfetta ma la conclusione finisce addosso a Buffon (CalcioMercato.it)

Quelli in genere sono giorni in cui un allenatore dà il proprio imprinting alla squadra e lui è venuto meno per quasi un mese. Lautaro e Lukaku sono un tandem d’attacco perfetto e ideale per il gioco che vuole esprimere l’Inter di Antonio Conte”. (DailyNews 24)

Quelli in genere sono giorni in cui un allenatore dà il proprio imprinting alla squadra e lui è venuto meno per quasi un mese. Dopo la prima anticipazione arrivano nuove dichiarazioni del portiere della Juventus, Gigi Buffon, intervistato da DAZN. (Calciomercato.com)

Gattuso 7. Juventus (4-3-3): Buffon 6,5; Cuadrado 5,5 (85′ Ramsey 6); de Ligt 6; Bonucci 6; Alex Sandro 6; Bentancur 6; Pjanic 5 (74′ Bernardeschi 5); Matuidi 5,5; Douglas Costa 5 (66′ Danilo 6); Dybala 5; Cristiano Ronaldo 5. (Sport Fanpage)