Francia, retata a Tolosa negli ambienti integralisti islamici

La Perfetta Letizia ESTERI

Diciannove persone sono state arrestate oggi, 30 marzo 2012, nella Francia meridionale, in particolare a Toulouse e Nantes, nel quadro di un’operazione di contrasto dell’islamismo integralista che segue gli attentati di Mohamed Merah nella regione. E-ilmensile - ”Non ci sono legami fra i due casi”, ha... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altre testate

di VALENTINA ONOFRI (L'UNICO) Oggi a Tolosa nel quartiere di Mirail ea Nantes in Francia le forze dell'ordine, coordinate dalla direzione centrale dei servizi di intelligence interni, il DCRI, hanno sequestrato diversi fucili kalashnicov e arrestato ... (L'UNICO)

La notte scorsa, diciassette sospetti jihadisti sono stati arrestati in Francia, fra Tolosa (città teatro della strage della scuola ebraica Ozar Hatorah), Nizza e Parigi in una serie di raid simultanei delle forze speciali. (L'Opinione)

È l'appello del presidente Nicolas Sarkozy che da Strasburgo nel pieno della campagna elettorale per le presidenziali di aprile ha invitato i francesi ad aiutarlo a «costruire un Nuovo Ordine Mondiale», a dimostrazione del ruolo che la Francia si è da ... (il Democratico)

I blitz hanno interessato Lione, Marsiglia, Parigi, ... (International Business Times Italia)

Un po’ per lo stato di shock dovuto al massacro di Tolosa, un po’ perché addormentata da una campagna presidenziale in cui mancano contenuti ed in cui si assiste ad una deriva islamofoba e liberticida, le parole pronunciate con disinvoltura da Yaakov Katz, membro... (Santalmassiaschienadritta)

Sei morto con le armi in mano. PARIGI - Un messaggio anonimo è comparso sul muro di una casa a Tarbes, in Francia. (TicinOnline.ch)