TIM non funziona, cosa sta succedendo: non si riesce a fare e ricevere chiamate

0 Facebook TIM non funziona, cosa sta succedendo: non si riesce a fare e ricevere chiamate News 9 Luglio 2020 21:30 Di redazione 1'. La TIM non funziona, questa sera 9 luglio l’operatore telefonico sta dando problemi a moltissimi utenti che si stanno domandando cosa stia succedendo.

Per ora in tanti non riescono a fare e ricevere telefonate.

Perché la TIM non funziona?

Dalla TIM, però, non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale che spieghi cosa stia accadendo. (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gruppo commerciale di TIM ha imposto una nuova spesa fissa per tutti i clienti che hanno una scheda SIM attiva, senza però avere una ricaricabile compatibile. TIM, per migliaia di clienti c’è un nuovo costo extra legato alle SIM card. (Tecnoandroid)

Nella campagna televisiva, professionisti e commercianti ballano all’interno del loro ambiente di lavoro in una esplosione di ritmo e colore sulle note di “Stella Stai” cantata da Mina. Grazie a TIM Unica Business questi clienti potranno avere l’assistenza tecnica con intervento garantito in un giorno; la G Suite TIM Edition con le applicazioni Google per migliorare la produttività e la collaborazione, inclusa per tre mesi; il raddoppio dei Giga di tutte le linee mobili. (Touchpoint News)

Dalle 18:30 circa la rete mobile TIM ha smesso di funzionare. Perché TIM non funziona. Le ragioni dietro il malfunzionamento della rete mobile di TIM sono al momento ignote. (L'Occhio)

Nella campagna televisiva, professionisti e commercianti ballano all’interno del loro ambiente di lavoro in una esplosione di ritmo e colore sulle note di “Stella Stai” cantata da Mina. Crediti:. Direzione creativa: Luca Josi. (Engage)

L’operatore Tim Italia ha recentemente deciso di aggiornare le proprie soglie massime di minuti, SMS e Giga da non superare in caso di offerte con bundle illimitati. Con questa novità TIM concede quindi maggiore traffico senza limitazioni per i suoi clienti con bundle illimitati, sempre che gli utenti continuino a comportarsi secondo buona fede e correttezza. (TecnoAndroid)

Al momento non abbiamo dettagli sul tipo di problematica e quale sia stata la portata precisa, in ogni caso i malfunzionamenti sembrano essere stati risolti Le segnalazioni riportavano problematiche che andavano dall'impossibilità a effettuare chiamate alla navigazione in rete, il problema pareva interessare tutta la penisola isole comprese. (HDblog)