Smalling e la moglie avvistano un Ufo in Giamaica: “Ci è passato davanti”

Smalling e la moglie avvistano un Ufo in Giamaica: “Ci è passato davanti”
ForzaRoma.info SPORT

Il difensore giallorosso in questi giorni si trova in Giamaica, suo paese d’origine, con la moglie e il figlio.

"È volato giù in basso davanti a noi, poi si è girato ed è decollato di nuovo in alto nel cielo, dove è rimasto per un'ora". Avvistamenti di UFO per Chris Smalling.

Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno

Tra i racconti anche quello di un avvistamento di un disco volante: "Giuro che non eravamo sotto funghetti magici o cose del genere, ma io e Chris (Smalling, ndc)abbiamo visto l'UFO più assurdo di sempre!

Non era un oggetto rimasto in alto nel cielo per pochi secondi, che sarebbe potuto essere anche un aeroplano. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. Chris Smalling e la moglie hanno visto un ufo. Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt’intorno (Chiamarsi Bomber)

A raccontarlo sul proprio profilo social è Sam Smalling, moglie del difensore giallorosso: "Ok, prometto che non eravamo sotto l'effetto funghi magici o altro. Qualcuno scherza con il fatto che la coppia si trovasse in Giamaica “Sam Smalling dice di aver visto un UFO mentre era in vacanza in Giamaica (RomaToday)

Era totalmente silenzioso". Chris Smalling e la moglie: "Abbiamo visto un Ufo". "Non sembrava uno dei classici Ufo. (Rai News)

Roma, Smalling e la moglie avvistano un Ufo in Giamaica: «Ruotava e aveva le luci lampeggianti»

Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno. Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? (TUTTO mercato WEB)

Chris Smalling, calciatore della Roma, e sua moglie Sam hanno visto un UFO. Lo ha raccontato la moglie del calciatore della Roma sui propri social, svelati i dettagli dell'avvistamento extraterrestre: "Ok, giuro che non eravamo sotto l'effetto funghi magici o altro. (AreaNapoli.it)

Sam conclude con alcune domande ai suoi follower: «Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? È difficile da spiegare com'era fatto perché era ben mimetizzato, sembrava formato da due rettangoli in 3D separati, che ruotavano l'uno intorno all'altro con luci fioche intorno ai bordi» (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr