Smalling e la moglie avvistano un Ufo in Giamaica: “Ci è passato davanti”

ForzaRoma.info SPORT

Il difensore giallorosso in questi giorni si trova in Giamaica, suo paese d’origine, con la moglie e il figlio.

"È volato giù in basso davanti a noi, poi si è girato ed è decollato di nuovo in alto nel cielo, dove è rimasto per un'ora". Avvistamenti di UFO per Chris Smalling.

Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno

Tra i racconti anche quello di un avvistamento di un disco volante: "Giuro che non eravamo sotto funghetti magici o cose del genere, ma io e Chris (Smalling, ndc)abbiamo visto l'UFO più assurdo di sempre!

Non era un oggetto rimasto in alto nel cielo per pochi secondi, che sarebbe potuto essere anche un aeroplano. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La famiglia sta facendo una vacanza di sole e mare, ma ieri qualcosa ha sconvolto Sam Cooke, modella vegana e compagna storica di Smalling. Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno. (leggo.it)

Lo ha raccontato la moglie del calciatore della Roma sui propri social, svelati i dettagli dell'avvistamento extraterrestre: "Ok, giuro che non eravamo sotto l'effetto funghi magici o altro. Ma io e Chris abbiamo visto un ufo incredibile la scorsa notte! (AreaNapoli.it)

Non era un oggetto rimasto in alto nel cielo per pochi secondi, che sarebbe potuto essere anche un aeroplano. Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt’intorno (RomaNews)

Ma io e Chris abbiamo visto un ufo incredibile la scorsa notte! Chris Smalling è stato protagonista di un episodio molto curioso.Il difensore della Roma sta trascorrendo le sue vacanze in Giamaica insieme alla sua famiglia, dopo una stagione non positiva causa i tanti infortuni. (RomaToday)

Era troppo piccolo per essere ripreso quando è rimasto stazionario nel cielo, anche se Chris lo ha visto ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno. Chris Smalling e la moglie: "Abbiamo visto un Ufo". "Non sembrava uno dei classici Ufo. (Rai News)

Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt’intorno I coniugi Smalling giurano di non aver assunto funghi allucinogeni: “Giuro che non eravamo sotto funghetti magici o cose del genere, ma io e Chris abbiamo visto l’Ufo più assurdo di sempre! (Chiamarsi Bomber)