Virtus Bologna, i primi aggiornamenti su Milos Teodosic

BasketUniverso SPORT

Arrivano fortunatamente buone notizie dall’infermeria della Virtus Bologna su Milos Teodosic.

Maggiori dettagli sull’infortunio della stella della Virtus arriveranno nelle prossime ore

Il giocatore serbo si era infortunato ieri, nel quarto quarto contro Reggio Emilia, e si era temuto il peggio, ipotizzando la rottura del legamento crociato.

Il suo recupero è previsto in qualche settimana.

Secondo quanto riportato da Radio Basket 108 e confermato a BasketUniverso, non si tratterebbe di nulla di grave per Teodosic. (BasketUniverso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli esami strumentali effettuati lunedì mattina alla clinica Villalba hanno escluso lesioni al ginocchio sinistro di Milos Teodosic, rimasto infortunato domenica sera nel match contro Reggio Emilia. E' stata rilevata una semplice iperestensione che ha creato un edema nella parte offesa, assorbito il quale il giocatore potrà ripendere l'attività. (La Repubblica)

Avevo dei dubbi nel secondo tempo sul farlo entrare e so che Michele c’è sempre da grande professionista quando c’è bisogno Alexander voto 6.5 – Difesa, difesa, difesa. (Bologna Basket)

Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche e i tempi di recupero sono stimati in una ventina di giorni Gli esami eseguiti in data odierna hanno evidenziato un’edema osseo post-contusivo al piatto tibiale esterno. (Pianetabasket.com)

Great concern at Virtus Segafredo Bologna for Milos Teodosic.The Serbian star injured his left knee against Reggio Emilia. (Basketinside)

A metà, Virtus avanti 43-42 su Bourg. Qualche problema difensivo, 7 di Belinelli e 6 per Cordinier, Sampson e Jaiteh (Bologna Basket)

Gli esami eseguiti in data odierna hanno evidenziato un’edema osseo post-contusivo al piatto tibiale esterno. Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche e i tempi di recupero sono stimati in una ventina di giorni (Bologna Basket)