Il Bitcoin torna sotto i 30mila dollari e trascina giù le altre cripto

Yahoo Finanza ECONOMIA

La cripto per eccellenza è tornata sotto quota 30mila dollari dopo un mese, investita in pieno dall'ondata di vendite che ha caratterizzato gli asset più rischiosi sui mercati globali.

MALE TUTTE LE CRIPTO. I fasti dello scorso aprile, quando il Bitcoin viaggiava con sicurezza sopra i 60mila dollari, sembrano lontani.

Il Bitcoin torna sotto i 30mila dollari e trascina giù le altre cripto. Il sell-off globale non ha risparmiato le criptovalute: in 24 ore bruciati circa 100 miliardi di dollari in capitalizzazione. (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

L'articolo Slack passa di proprietà: ora fa parte della suite di SalesforceHDblog. (HelpMeTech)

Per Goldman vi è un rapporto molto stretto tra il valore effettivo di una criptovaluta e la grandezza della rete attraverso cui viene prodotta. Le stime del coefficiente Metcalfe sono aumentate moderatamente dal 2018, suggerendo che i mercati delle criptovalute stanno ora assegnando un premio più elevato alle reti più grandi. (Investire.biz)

Basti considerare che nei grafici a 7 e 30 giorni, OHM registra un profitto rispettivamente del 38% e del 126%. Oltre all’argomento di Delphi Digital su OlympusDAO, il meccanismo di stabilità del protocollo ha dimostrato di essere particolarmente redditizio (Valute Virtuali)

Buona lettura Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

La vasta esperienza di Worldpay nel settore ci sta aiutando nel raggiungere questo obiettivo espandendo i pagamenti con carta in tutti gli altri mercati. Man mano che attiviamo nuovi mercati e valute locali, l’apertura di nuovi canali di pagamento giocherà un ruolo chiave nella nostra crescita, così come nell’intero comparto delle criptovalute. (Coinlist IT)

Esistono anche circostanze in cui la domanda cala e in cui quindi il prezzo scende in maniera altrettanto fragorosa. In finanza infatti esiste un prima e un dopo il momento in cui la prima valuta. digitale entrò all’interno dei mercati. (Riviera24)