Torna il mitico “Manicomi” di De Sfroos

Nelle canzoni che compongono “Manicomi” emerge quello che era lo stile tipico dei De Sfroos, che si contraddistinguevano anche per l’uso naturale del dialetto come grande stimolo antropologico ed emotivo, per molti considerato invece come una sfida coraggiosa o una limitazione.

Oggi i De Sfroos sono: Davide Van De Sfroos (Davide Bernasconi), Alessandro Frode (Alessandro Giana), Didi Murahia (Arturo Bellotti) e Lorenzo Mc. (Corriere di Como)

Su altri media

Da oggi, mercoledì 16 settembre, il disco è in pre-order su iTunes e pre-save su Spotify al link https://desfroos.lnk.to/Manicomi_Pre. Il cofanetto deluxe/limited edition è disponibile anche in versione autografato sul sito https://musicfirst. (ComoCity)

Como è ancora scossa del brutale omicidio di don Roberto Malgesini, il prete degli ultimi. Anche il cantautore Davide Van De Sfroos ha voluto ricordarlo con un pensiero. (Prima Como)

Il cofanetto deluxe/limited edition è disponibile anche in versione autografato sul sito https://musicfirst.it/750-de-sfroos-manicomi. Dal 25 settembre ‘Manicomi’ sarà disponibile in formato CD e deluxe/limited edition (doppio vinile + CD) nei negozi tradizionali, oltre che su tutte le piattaforme streaming e in digital download. (IlMohicano_MilanoSound)

I De Sfroos oggi sono: Davide Van De Sfroos (Davide Bernasconi), Alessandro Frode (Alessandro Giana), Didi Murahia (Arturo Bellotti) e Lorenzo Mc. Fautore dell'impresa, difficile chiamarla altrimenti, Giampiero Canino, attuale manager di Davide Van De Sfroos, che approfittando del tempo concesso dal lockdown ha creduto possibile rimettere insieme la band con lo scopo di ripubblicare Manicomi. (QuiComo)

Da oggi, mercoledì 16 settembre, il disco è in pre-order su iTunes e pre-save su Spotify al link https://desfroos. Dal 25 settembre “Manicomi” sarà disponibile in formato CD e deluxe/limited edition (doppio vinile + CD) nei negozi tradizionali, oltre che su tutte le piattaforme streaming e in digital download. (Radio Web Italia)

LEGGI ANCHE. Omicidio di don Roberto Malgesini: la confessione. Il Paese è ancora scossa del brutale omicidio di don Roberto Malgesini, il prete degli ultimi ucciso a coltellate ieri, martedì 15 settembre 2020, a Como. (Prima Lecco)