Tornano i De Sfroos con “Manicomi”: dal 25 settembre lo storico album in versione rimasterizzata

Nonostante il tempo passato lo spirito che anima il gruppo, tra i più originali degli anni ’90, resta immutato, conservato e da riscoprire nei personaggi e nelle storie raccontate in “Manicomi”.

Complice della reunion della band il lockdown: “Nel momento in cui tutto si blocca, ecco che è facile che il passato faccia sentire le sue onde, il suo riflesso, quindi ci siamo resi conto tutti che “Manicomi” compie 25 anni”, sottolinea Davide Van De Sfroos. (Espansione TV)

Su altri giornali

Dal 25 settembre “Manicomi” sarà disponibile in formato CD e deluxe/limited edition (doppio vinile + CD) nei negozi tradizionali, oltre che su tutte le piattaforme streaming e in digital download. Il disco è dedicato a Marcu De La Guasta (Marco Pollini), uno degli storici componenti della band venuto a mancare nel 2017. (Radio Web Italia)

Como è ancora scossa del brutale omicidio di don Roberto Malgesini, il prete degli ultimi. Anche il cantautore Davide Van De Sfroos ha voluto ricordarlo con un pensiero. (Prima Como)

Da oggi, mercoledì 16 settembre, il disco è in pre-order su iTunes e pre-save su Spotify al link https://desfroos.lnk.to/Manicomi_Pre. Dal 25 settembre “Manicomi” sarà disponibile in formato CD e deluxe/limited edition (doppio vinile + CD) nei negozi tradizionali, oltre che su tutte le piattaforme streaming e in digital download. (ComoCity)

Fautore dell'impresa, difficile chiamarla altrimenti, Giampiero Canino, attuale manager di Davide Van De Sfroos, che approfittando del tempo concesso dal lockdown ha creduto possibile rimettere insieme la band con lo scopo di ripubblicare Manicomi. (QuiComo)

Dal 25 settembre ‘Manicomi’ sarà disponibile in formato CD e deluxe/limited edition (doppio vinile + CD) nei negozi tradizionali, oltre che su tutte le piattaforme streaming e in digital download. Dopo 25 anni, i ‘De Sfroos’ tornano per ripubblicare il loro primo album storico ‘Manicomi’ (MyNina/Artist First) rimasterizzato presso gli studi della RSI Radiotelevisione svizzera. (IlMohicano_MilanoSound)

LEGGI ANCHE. Omicidio di don Roberto Malgesini: la confessione. Il Paese è ancora scossa del brutale omicidio di don Roberto Malgesini, il prete degli ultimi ucciso a coltellate ieri, martedì 15 settembre 2020, a Como. (Prima Lecco)