Primo Maggio: tensione da Zara a Milano, ferito un sindacalista

Corriere della Sera ECONOMIA

È arrivato anche il 118 al negozio di Zara in via Torino, a Milano, dove è andato in scena lo "spogliarello dei diritti", la protesta dei sindacalisti dell'Usb, contro chi "è costretto a lavorare il Primo Maggio". All'ingresso ci sono state urla e ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Gianetti avrà la responsabilità del... BTicino ha annunciato la nomina di Diego Gianetti (nella foto) a Direttore Commerciale Italia. (Elettroradio Informazione)

Nella sede del colosso dell'abbigliamento Zara, in corso Vittorio Emanuele, tensioni tra sindacalisti dell'Usb e addetti alla sicurezza. Diverse le manifestazioni organizzate a Milano e nell'hinterland per celebrare la Festa dei lavoratori. (Milano Fanpage)

Nei prossimi giorni il Consiglio Comunale si riunirà per affrontare la problematica e per assumere tutte... (IlCorrieredellaCitta.com)

A chiamare alla protesta i lavoratori del commercio, durante la giornata del primo maggio, è il sindacato Usb. (ANSA) - ROMA, 30 APR - L'appuntamento è domani alle ore 10.00 davanti ai negozi Zara a Roma, Milano, Bologna, Firenze e altre città. (Quotidiano.net)

La scena è accaduta proprio di fronte alla chiesa e guarda caso proprio accanto ad un’attività commerciale che, a questo... (IlCorrieredellaCitta.com)

''Una ... A chiamare alla protesta i lavoratori del commercio, durante la giornata del primo maggio, è il sindacato Usb. (L'Arena)