Primo Maggio, tensione a Milano allo 'spogliarello dei diritti'

LaPresse ECONOMIA

Spintoni tra security e Usb allo store Zara di piazza Duomo. Uno dei sindacalisti denuncia di essersi ferito alla gamba. 'Spogliarello dei diritti' dell'Usb Lombardia al negozio Zara di Milano. Tensione stamattina a Milano allo spogliarello dei diritti ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Nei prossimi giorni il Consiglio Comunale si riunirà per affrontare la problematica e per assumere tutte... (IlCorrieredellaCitta.com)

Faranno capo a Gianetti l’organizzazione di vendita Italia suddivisa nelle aree Commerciali Regionali, la Direzione Marketing Operativo e la struttura Clienti Direzionali. Gianetti avrà la responsabilità del... (Elettroradio Informazione)

A chiamare alla protesta i lavoratori del commercio, durante la giornata del primo maggio, è il sindacato Usb. ''Una ... (Quotidiano.net)

Diverse le manifestazioni organizzate a Milano e nell'hinterland per celebrare la Festa dei lavoratori. Il ... (Milano Fanpage)

Nella giornata di ieri il gazebo del Gruppo Operativo “SALVIAMO LA PINETA” è stato oggetto di aggressione da parte di alcuni ‘energumeni’ che hanno anche malmenato le persone presenti. (IlCorrieredellaCitta.com)

''Una ... (ANSA) - ROMA, 30 APR - L'appuntamento è domani alle ore 10.00 davanti ai negozi Zara a Roma, Milano, Bologna, Firenze e altre città. (L'Arena)