Bonus biciclette e monopattini: come ottenerlo

LivornoToday ECONOMIA

Sul sito del ministero dell'Ambiente, ad ogni modo, le risposte alle FAQ per orientarsi al meglio.

Il decreto Rilancio emanato dal governo prevede un bonus di 500 euro per l'acquisto di biciclette, anche a pedalata assistita, segway, monopattini, hoverboard e altri piccoli mezzi elettrici per incentivare la mobilità sostenibile.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (LivornoToday)

Ne parlano anche altre fonti

La manifestazione di interesse dovrà pervenire al Comune di Busto Arsizio entro e non oltre il termine perentorio delle 16.30 del pros10 giugno 2020. Nel caso del servizio con postazioni fisse, i gestori avranno l’obbligo di dismissione delle attuali postazioni di bike sharing che dovranno essere riconvertite per l’utilizzo dei monopattini. (Settenews)

Tuttavia, il fatto che a Peachtree Corners i monopattini di Go X siano sul punto di spostarsi in piena autonomia non significa che non vi sarà comunque un intervento umano. A «recapitarli» ai clienti saranno infatti alcuni collaboratori di Tortoise da Città del Messico, a oltre 2 mila chilometri di distanza. (Corriere della Sera)

Le modalità di fruizione del bonus bici avvengono in due fasi: Bonus bici: in cosa consiste. Il buono mobilità o bonus bici è un contributo pari al 60% della spesa sostenuta e, comunque, in misura non superiore a euro 500. (Finanza.com)

Come fare la domanda per il bonus bici. Sono in molti a chiedersi come funziona il buono bici, ma attenzione stiamo parlando di rimborso. Vediamo quindi nel video come fare la domanda e come funziona questo incentivo. (Donne sul Web)

Le migliori offerte Amazon. Bonus mobilità 2020: le immagini. —–. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Il Ministero dell’Ambiente ha annunciato un rimborso pari al 60% della spesa fino a un massimo di 500 euro per l’acquisto di bici, monopattini e micromobilità in genere da richiedere entro il 31 dicembre di quest’anno. (Quotidiano Motori)

229/2019 del 4/6/2019.La manifestazione di interesse dovrà pervenire al Comune di Bari esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: [email protected]. Sono autorizzabili flotte anche disomogenee di dispositivi composte esclusivamente dalle seguenti tipologie: segway e monopattino di cui al D. (BariViva)