Tmw - Sarri-Lazio, attesa questa sera l'ufficialità: i dettagli del contratto

Tmw - Sarri-Lazio, attesa questa sera l'ufficialità: i dettagli del contratto
Tutto Napoli SPORT

Presente, nel contratto, anche un bonus per la qualificazione in Europa League, e un altro più corposo per l'eventuale piazzamento Champions.

Per il neo tecnico biancoceleste, dunque, ecco un biennale così suddiviso: 3,5 milioni per il primo anno, stessa cifra più bonus per il secondo.

A riportarlo è Tuttomercatoweb.com

La firma ufficiale è attesa per questa sera, dopo l'intesa totale tra le parti definita nelle ultime ore. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Sarri alla Lazio. Maurizio Sarri nell'ultimo anno era stato fermo dopo l'esperienza alla Juventus dove aveva vinto lo Scudetto. Entrambi sono svincolati e raggiungibili, con la speranza di poter poi puntare forte su giocatori che cambino fisionomia all'attacco in nome dei nuovi schemi (Quotidiano.net)

Nero su bianco anche l’incartamento relativo allo staff dell’ex tecnico del Napoli atteso oggi a Roma. Maurizio Sarri è già partito dalla Toscana e sarebbe atteso in serata nella Capitale, precisamente negli uffici biancocelesti: come riporta Gazzetta. (Calcio Atalanta)

Come riporta Sky Sport, ci sarebbe già la prima richiesta del tecnico, relativa al mercato: Sarri vorrebbe portare a Roma Loftus Cheek, centrocampista allenato al Chelsea. (Calcio News 24)

Lazio, Sarri ha firmato! Si attende solo l'annuncio ufficiale

La Lazio è sua LA FIRMA Lazio-Sarri, inviati i contratti, si chiude nelle prossime ore CALCIO Lazio-Sarri, è il giorno della verità. Bonus scudetto da un milione, quindi nel caso in cui vincesse il tricolore arriverebbe a guadagnarne 4. (ilmessaggero.it)

www.imagephotoagency.it. Come giocherà la Lazio di Sarri: 4-3-3 o 4-3-1-2. Difesa. www.imagephotoagency.it. Un pilastro del gioco di Maurizio Sarri è la difesa a quattro che rappresenta, quindi, un significativo cambiamento dalla difesa a tre vista in questi anni. (FantaMaster)

L'ingaggio dell'ex allenatore del Napoli si aggirerà attorno ai 3 milioni di euro l'anno, destinato ad aumentare qualora si centrasse la qualificazione alla prossima Champions League. Parallelamente alle richieste economiche, saranno soddisfatte anche le esigenze tecniche dell'ex Chelsea e Juventus. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr