Cronaca Nord Sardegna, presunta violenza sessuale nei confronti di una 12enne Sassari. Una vicenda che sarebbe

Olbiapuntoit INTERNO

Il tutto verrà chiarito dai carabinieri, indagini che sarebbero partite subito dopo la denuncia dei genitori, qualche giorno dopo l'accaduto.

I due si sarebbero incontrati durante la festa avvenuta nei dintorni di Sassari.

Una vicenda che sarebbe avvenuta durante una tranquilla serata tra amici, è il caso di una presunta violenza sessuale della quale vi è il massimo riserbo sulle indagini condotte dalle forze dell'ordine, soprattutto per l'età dei protagonisti. (Olbiapuntoit)

Se ne è parlato anche su altri media

Per gli inquirenti potrebbero essere state commesse altre violenze e sarebbero state consumate con la stessa modalità. Intanto la Procura mette in guardia le giovani e sotto la lente torna la movida folle e violenta delle Colonne (IL GIORNO)

Se il governo decide siamo pronti». C’è stata una colluttazione, lei ha cercato di divincolarsi, dimenarsi finchè è caduta a terra. Del 60enne non c’era più traccia, così è stato dato l’allarme alle forze dell’ordine. (corriereadriatico.it)

Bologna, quartiere Pilastro: uomo rischia il linciaggio dopo una violenza sessuale su una ragazzina. E’ stata la Polizia a salvare dal linciaggio l’uomo accusato di stupro: l’uomo infatti, come riporta il Resto del Carlino aveva già gli occhi pesti e un trauma cranico. (Metropolitan Magazine )

La ragazza ha raccontato di essere rimasta stordita dall’alcol che ha bevuto quella sera assieme ai due giovani. L’episodio è avvenuto lo scorso maggio e, a quanto si è saputo, dopo la denuncia della ragazza nei giorni scorsi uno dei due uomini, tra i 20 e i 30 anni e entrambi di origine nordafricana, è finito in carcere. (Blitz quotidiano)

Dopo il tentato linciaggio di sabato notte, infatti, al Pilastro girano uomini armati di bastoni e accette; un portone è stato dato alle fiamme Tra il presunto aguzzino e la bambina ci sarebbe stato un fitto scambio di messaggi espliciti sull'accaduto. (ilGiornale.it)

Come hanno spiegato gli inquirenti, la ricostruzione prospettata negli atti d’indagine è stata accolta in toto, compresa l’aggravante della minorata difesa. Quando i militari sono giunti sul posto hanno scoperto che si era in presenza di un atto di violenza sessuale. (Valdarno24)