Calciomercato, il Napoli attende Insigne: rebus rinnovo

CalcioMercato.it SPORT

Insigne vorrebbe invece un aumento di ingaggio o quantomeno mantenere lo stesso ingaggio e poter gestire autonomamente i diritti d’immagine.

Dal rinnovo all’addio, fino alla permanenza in rosa con il contratto in scadenza: il Napoli non avrebbe alcun problema a portare il giocatore a scadenza di contratto

LEGGI ANCHE > > > Napoli, prosegue il ritiro di Dimaro: colloquio di Spalletti con Demme. Calciomercato Napoli, permanenza a scadenza da non escludere per Insigne. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

I motivi sono legati soprattutto all’ingaggio di 2 milioni annui richiesti dal calciatore. – Luciano Spalletti è stato chiaro: per rinforzare il suo Napoli sono necessari un terzino sinistro e un centrocampista centrale. (Europa Calcio)

(TN) - In molti, in queste ore, si sono chiesti chi fossero i portieri convocati da mister Luciano Spalletti per il ritiro di Dimaro 2021. In molti si sono chiesti chi sono i portieri convocati da Luciano Spalletti per il ritiro di Dimaro 2021. (CalcioNapoli24)

In casa Napoli ci sono alcune situazioni da risolvere, una è quella relativa al futuro di Kalidou Koulibaly. Neanche vicina rispetto all’offerta firmata dal Manchester United: 30 milioni, rifiutata all’istante", ha sottolineato il quotidiano in merito alle cifre per il senegalese. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis però lascia intendere a Insigne che è pronto a parlargli. Repubblica illustra tre ipotesi sul futuro di Insigne (AreaNapoli.it)

Emerson Palmieri la pista più calda, ma al momento l'unica ipotesi sembra essere quella di prenderlo in prestito. Il mercato del Napoli stenta a decollare. (Calciomercato.com)

Il procuratore del difensore senegalese è certo che prima o poi arriveranno proposte sul tavolo e De Laurentiis è pronto ad ascoltare. Il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha ribadito che i club di Premier non hanno ancora messo proposte sul tavolo: ma è certo che, prima o poi, arriveranno. (AreaNapoli.it)