Calcio: Cannavaro, 'volevo tornare in Italia, Benevento occasione da prendere al volo'

La Sicilia SPORT

Benevento, 22 set. -Sono stato fuori tanti anni, alleno dal 2015 e ho fatto diverse esperienze in Asia. Per qualcuno potrà sembrare che sia alla prima esperienza da allenatore, ma non è così. Era il momento di tornare a casa dopo tanti anni lontano, ho fatto delle scelte dopo sette anni di fila in Cina, avevo bisogno di riposare prima di ripartire. Così Fabio Cannavaro nel corso della conferenza stampa di presentazione da allenatore del Benevento. (La Sicilia)

Su altri giornali

Foggia: Grazie a Cannavaro per averci scelto Con lui abbiamo solo palato di calcio e niente altro (Ottopagine)

Zampano: “La Serie B è durissima, vedi Genoa e Cagliari”. vedi letture. L'ex calciatore del Venezia Giuseppe Zampano ha rilasciato un'intervista a Il Gazzettino, esprimendo il suo parere sui lagunari e sul campionato di Serie B: "Sono felice che mio fratello Francesco stia seguendo le mie orme, ho spinto molto perché accettasse questa avventura e sono già venuto a trovarlo. (Tutto Cagliari - News)

Quello del Benevento - dice - è un progetto in cui credo. (Gazzetta di Parma)

Questa sera la Polonia sarà impegnata nel match di Nations League contro l'Olanda. Alla vigilia dell'incontro, il centrale difensivo Kamil Glik ha parlato con i giornalisti per la conferenza di rito. Il giallorosso ha parlato anche dell'arrivo di Cannavaro al Benevento: Benevento, Glik: Ho già parlato con Cannavaro. (Ottopagine)

Rossoblù in prestito - Foggia-Pescara, Desogus verso un'altra panchina. vedi letture. Jacopo Desogus, attaccante del Cagliari attualmente in prestito al Pescara, sarà impegnato sabato sera in quel di Foggia, nel match valido per la quinta giornata di Serie C. (Tutto Cagliari - News)

Conferenza Cannavaro. Mastella: Da noi riceverai affetto e vicinanza Il sindaco dà il benvenuto all'ex campione del mondo (Ottopagine)