LIVE Superbike, GP Catalogna 2024 in DIRETTA: Bulega e Iannone in prima fila, lontano Baustista! Alle 14.00 gara-1

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA GRIGLIA DI PARTENZA 14.41 Grazie per averci seguito e appuntamento al prossimo live! 14.40 Vince Razgatlioglu, che nell’ultimo giro supera un Bulega con gomme finite dopo un grande dominio, stesso discorso per Iannone che perde il podio a favore di Bautista autore di una straordinaria rimonta. Si segnalano anche le ottime prestazione di Locatelli quinto e Petrucci settimo. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo anni di digiuno la BMW piazza (per ora) una bella doppietta grazie al funambolo turco, che è riuscito in pochi mesi a rendere competitiva una moto che lo scorso non era mai riuscita a salire sul podio. (Moto.it)

Sam è poi caduto lasciano il campo aperto a Bulega che si è involato verso una fuga solitaria che è durata fino a pochi metri dal traguardo. Toprak Razgatlioglu è riuscito ad imporsi in gara alla quarta uscita con la BMW, una impresa impressionante se si considera che la Casa tedesca mancava il successo in una main race dal 2013. (GPOne.com)

Il 27enne di Selvino ha recuperato dopo una Superpole difficile lasciandosi alle spalle il pilota del Barni Spark Racing Team Danilo Petrucci, giunto al 7° posto. Toprak Razgatlioglu sembra aver trovato il feeling giusto con il ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team. (Terzo Tempo Sport Magazine)

Dopo aver interrotto a quota 6 la striscia di vittorie consecutive a Barcellona infatti Alvaro Bautista è tornato a dominare in Gara 2, conquistando il primo successo della sua stagione, nonché il numero 60 in Superbike (Motosprint)

A un certo punto il pilota Ducati aveva accumulato un vantaggio tale da pensare che … Al secondo round a Barcellona ha conquistato la vittoria in Gara 1, gestendo in maniera magistrale le gomme e beffando Nicolò Bulega all’ultimo giro. (Corse di Moto)

BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – In gara 1 del Round catalano, prima tappa europea del Campionato Mondiale FIM Superbike, dopo una cavalcata solitaria fino all’ultimo giro Nicolò Bulega (Ducati) si è arreso a poche curve dal traguardo a Toprak Razgatlioglu. (Italpress)