Petagna deluso: «Champions? Penso a quel colpo di testa col Verona»

Petagna deluso: «Champions? Penso a quel colpo di testa col Verona»
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

E’ stata una pagina amara per tutti, soprattutto per i nostri tifosi.

Chiediamo scusa ai nostri tifosi per quella partita

«Ho ripensato tante volte a quel colpo di testa nel finale di gara con l’Hellas Verona all’ultima di campionato.

Adesso voltiamo pagina.

Petagna non si capacita per la mancata qualificazione alla Champions da parte del Napoli: ecco le sue parole. Andrea Petagna, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla della mancata qualificazione alla Champions League (Juventus News 24)

Su altri giornali

Petagna ha rivolto le sue scuse al pubblico partenopeo, chiedendo di voltare al più presto pagina. «Si tratta di una pagina triste che vogliamo dimenticare al più presto. (IlNapolista)

Petagna ha elogiato Spalletti: "E' un onore - ha detto - essere allenato da Luciano Spalletti, ero piccolo e lo vedevo allenare in tv. Andrea Petagna parte dell'ultima pagina della scorsa stagione, quel pareggio che ha negato al Napoli la partecipazione alla Champions League, per cominciare la nuova stagione azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, 12 reti nel primo test di Spalletti: subito la scena ad Osimhen. vedi letture. E’ finita con 12 reti la prima uscita del Napoli di Luciano Spalletti nel quarto giorno del ritiro di Dimaro. (TUTTO mercato WEB)

Giuntoli, lunga chiamata e colloquio con Spalletti: arrivano novità di mercato?

E’ stata una pagina amara per tutti, soprattutto per i nostri tifosi. Così l’attaccante: “Penso tante volte a quel colpo di testa nel finale di gara con l’Hellas Verona all’ultima di campionato. (Europa Calcio)

L’attaccante ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “È un onore essere allenati da Spalletti, posso giocare anche insieme ad Osimhen”. Dopo la prima amichevole stagionale del Napoli, vinta 12-0 contro i dilettanti del Bassa Anaunia, Andrea Petagna ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (IlNapolista)

Pur trovandosi a Dimaro Folgarida, sede del ritiro prestagionale del club azzurro, dopo le sedute di allenamento il diesse si intrattiene in lunghe telefonate, per poi scambiare opinioni con il mister Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr