Spese pazze dopo il cambio di proprietà: Conte strappa il bomber alla Juve

CalcioMercato.it SPORT

Antonio Conte nel mirino per la panchina, ma non solo. Gerarchie, scrivanie, scelte e poi campo.

È così che un cambio di proprietà può accendere all’improvviso i sogni dei tifosi.

Il cambio di proprietà fa discutere e non poco anche in chiave calciomercato.

LEGGI ANCHE > > > “A Torino sto bene”: Paul Pogba fa sognare la Juventus. Il Newcastle punta Conte e va a caccia del bomber che piace alla Juventus. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Sembrerebbe, però, saltata la pista di calciomercato che lo porterebbe all’Everton. Mercato, quindi, aperto per l’ex Arsenal, che è ora alla ricerca di una squadra per ripartire dopo gli anni in bianconero. (Juventus News 24)

Il giocatore in questione è Mauro Icardi e AS ci aiuta a capirne il motivo. Icardi, PSG, Newcastle. Di recente acquisito dal fondo saudita Public Fund Investment, capeggiato da Mohammed bin Salman, il club avrebbe già cominciato ad approcciarsi all’ex attaccante dell’Inter (SpazioJ)

Però era importante provarlo lì, perché quando non ci sarà Jorginho sappiamo di avere lui che può ricoprire quel ruolo" Su Locatelli. "A me Locatelli piace, piace come interno di centrocampo perché quando attacca sa fare gol e fare assist. (Tutto Juve)

La Juventus rischia di farsi scippare un obiettivo di mercato dalla nuova proprietà del Newcastle: un attaccante nel mirino del club inglese. I movimenti di calciomercato della Juventus hanno coinvolto specialmente il reparto attaccanti, oltre al grande acquisto a centrocampo Manuel Locatelli. (CalcioToday.it)

SSEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS. I Magpies avrebbero messo nel mirino Mauro Icardi e insieme alla Juventus potrebbero dar vita ad un derby di mercato all’insegna dei colori bianconeri: il Ds della Vecchia Signora Federico Cherubini già nella precedenta finestra estiva aveva tentato di riportare in Italia l’attaccante del Psg e potrebbe riprovarci a gennaio (Footballnews24.it)

Arriva il messaggio sui social dello sceicco Mohammed Saeed Alkaabi sul trasferimento di Mauro Icardi al Newcastle. Calciomercato, Icardi lascia Parigi. E’ finita l’avventura di Mauro Icardi al PSG come annunciato anche sui social con un tweet lo sceicco. (Stop and Goal)