Francia: produzione nazionale vaccini in subappalto. Gb: test rapidi gratis 2 volte a settimana

Francia: produzione nazionale vaccini in subappalto. Gb: test rapidi gratis 2 volte a settimana
Rai News INTERNO

Eseguire "test rapidi su base regolare è più importante che mai per assicurarci che gli sforzi" fatti finora non siano sprecati, ha commentato il premier Boris Johnson

Lotta alla pandemia in Europa Francia: produzione nazionale vaccini in subappalto.

In programma la produzione di 250 milioni di dosi entro la fine dell'anno.A partire dal 9 aprile tutti coloro che vivono in Inghilterra potranno fare un test rapido per la ricerca del coronavirus gratuitamente, due volte alla settimana. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Macron: “Questione di indipendenza” (Di lunedì 5 aprile 2021) L’investimento, partecipato anche dallo Stato, è stato di diversi milioni. La Francia produce “in casa” i vaccini: 250 milioni di dosi entro fine anno. (Zazoom Blog)

Francia: al via produzione nazionale #vaccini anti #COVID19 in subappalto. Regno Unito: test r… - MediasetTgcom24 : Vaccini: Francia: al via produzione nazionale in subappalto #covid - valigiablu : “Siamo la voce delle donne che non ce l’hanno più”. (Zazoom Blog)

Teniamo duro e basta pole… - fattoquotidiano : La Francia produce “in casa” i vaccini: 250mila dosi entro fine anno. (Zazoom Blog)

La Francia avvia la produzione nazionale di vaccini anti Covid

ANSA Vaccini: Francia, 2 milioni vaccinati in 7 giorni. - PARIGI, 05 APR - Il ministro della Salute francese, Olivier Véran, ha detto oggi ai microfoni del tg di TF1 che la campagna di vaccinazione nel paese procede bene e che 2 milioni di francesi hanno ricevuto una dose del vaccino durante la settimana scorsa. (Notizie - MSN Italia)

Teniamo duro e basta pole… - MediasetTgcom24 : Vaccini: Francia: al via produzione nazionale in subappalto #covid - Virus1979C : RT @isabbah: Ed ora in #Francia in molti non si presentano all’appuntamento per ricevere #Astrazeneca. (Zazoom Blog)

Produzione nazionale in subappalto. I primi flaconi ‘made in France’ usciranno dai laboratori della Delpharm, che ha firmato da tempo un contratto con Pfizer e BioNTech. L’obiettivo di questa produzione nazionale è quella che il presidente Emmanuel Macron ha definito “una questione di indipendenza“. (In Terris)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr