D.Rossi: "Tudor, avvio non semplice. Thiago Motta, vedremo cosa deciderà per il futuro"

Bianconera News SPORT

D.Rossi: "Tudor, avvio non semplice. Thiago Motta, vedremo cosa deciderà per il futuro" Mister Delio Rossi a TMW Radio ha parlato di Igor Tudor, ex Juve ora sulla panchina della Lazio: "A pelle credo possa essere una scelta giusta, più che altro per il futuro. L'incognita è che a differenza di De Rossi non avrà lo stesso bonus da spendere come ha avuto De Rossi. E rispetto a Daniele, Tudor inizierà subito con 4 sfide importanti. (Bianconera News)

Su altre testate

foto di Federico De Luca TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

A godere dello spettacolo dell’arte trasformata in canto e musica e parole un pubblico particolarmente numerato e appassionato. (SARdies.it)

Cambia che ti passa. Nei 20 anni di gestione Lotito è successo raramente che si cambiasse guida tecnica a stagione in corso e solo con Sarri è stato l'allenatore a decidere di fare un passo indietro, ma ogni volta che per scelta o per necessità la Lazio ha puntato su un nuovo tecnico sono arrivati miglioramenti. (Sky Sport)

Calafiori Juve, per la difesa è l’ideale: ecco perché è nel mirino di Giuntoli e Manna (Juventus News 24)

Alle 13:30 di oggi, sabato 23 marzo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Lazio, Igor Tudor. L’esonero di Maurizio Sarri ha diviso la piazza e costretto il presidente Claudio Lotito ad intervenire sul mercato degli allenatori svincolati. (SPORTFACE.IT)

Di sicuro alla ripresa delle ostilità vedremo delle novità tattiche rispetto a quanto fatto da Maurizio Sarri nei mesi precedenti. Si parla di un passaggio intermedio al 4-3-2-1 prima di arrivare definitivamente al sistema preferito dall'ex tecnico di Udinese e Verona, ovvero il 3-4-2-1. (Viola News)