Non solo Fiat 500e, tutte le sfide elettriche di Stellantis

Startmag Web magazine ECONOMIA

La prima è quella dei costi: “L’auto elettrica non deve essere elitaria e non deve costare più delle macchine a motore termico”

Con una puntualizzazione dello stesso Francois: “Appena saremo pronti a equiparare il costo tra auto a motore termico e auto a motore elettrico faremo questo passaggio in modo radicale, ma dobbiamo procedere per gradi”.

Non è una semplice variante a zero emissioni della citycar italiana: la Fiat 500 elettrica monta il 96% di componentistica differente dalla versione con motore termico, compresa una piattaforma inedita. (Startmag Web magazine)

Su altri giornali

Il multivan elettrico sarà proposto in tre versioni differenti. (HelpMeTech)

Garage Italia individua e seleziona i modelli che hanno segnato la storia dell’automobile,. attualizzandoli con dettagli contemporanei e la conversione elettrica. Icon-e esprime il lato green della partnership tra Hertz Italia e Garage Italia nei confronti. (Gazzetta di Firenze)

La nuova moto elettrica potrà contare su una lunga autonomia. (HelpMeTech)

A spasso in 500 “Spiaggina”, un’esperienza unica rilanciata da Hertz con la sua flotta di Selezione Italia, ora nella nuova versione e 5 colori brillanti. Hertz le ha ha inserite in Selezione Italia, grazie a questo restomod giunto alla seconda edizione, con qualche aggiornamento tecnico e nuovi colori. (Vaielettrico.it)

Fiat 500 Jolly Icon-e Spiaggina è noleggiabile presso i punti Hertz sparsi nelle località di vacanza più note di Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Sicilia e Sardegna. (La Gazzetta dello Sport)

Credito 15.616,55 euro (con servizio marchiatura 200 euro e Polizza Pneumatici 25,55 euro). Consumo di energia elettrica gamma 500 (kWh/100km): 14,9 -14 (ClubAlfa.it)