Non solo Fiat 500e, tutte le sfide elettriche di Stellantis

Startmag Web magazine ECONOMIA

La prima è quella dei costi: “L’auto elettrica non deve essere elitaria e non deve costare più delle macchine a motore termico”

Con una puntualizzazione dello stesso Francois: “Appena saremo pronti a equiparare il costo tra auto a motore termico e auto a motore elettrico faremo questo passaggio in modo radicale, ma dobbiamo procedere per gradi”.

Non è una semplice variante a zero emissioni della citycar italiana: la Fiat 500 elettrica monta il 96% di componentistica differente dalla versione con motore termico, compresa una piattaforma inedita. (Startmag Web magazine)

Su altri giornali

Da quando è diventata elettrica, poi, non ha perso il suo fascino e la sua verve è rimasta intatta. Fiat 500 Spiaggina e Icon-e, sono due ottime versioni elettriche e permettono ai clienti di godere del clima caldo senza troppi patemi grazie alla mancanza del tetto (QuattroMania)

Alla scoperta delle bellezze italiane a bordo dell’iconica “Spiaggina” a zero emissioni, la Fiat 500 Jolly Icon declinata in versione elettrica e in colorazioni pastello. Hertz ha annunciato che sono previste anche offerte ad hoc per stimolare la registrazione e l’utilizzo di soluzioni di ricarica flessibili. (La Stampa)

Carlo Abarth sperimenta subito, con ottimi risultati, elaborazioni sulla scia di quanto fatto con la 600, ma è la stessa Fiat ad inserire in listino una versione destinata a dare maggiore brio alla piccola di casa. (l'Automobile - ACI)

La nuova moto elettrica potrà contare su una lunga autonomia. (HelpMeTech)

Il multivan elettrico sarà proposto in tre versioni differenti. (HelpMeTech)

Garage Italia individua e seleziona i modelli che hanno segnato la storia dell’automobile,. attualizzandoli con dettagli contemporanei e la conversione elettrica. LA RICARICA. La vettura viene ricaricata attraverso una presa di tipo 2 installata sotto la mascherina anteriore. (Gazzetta di Firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr