Da Hertz l’omaggio alle vacanze all’italiana: l’iconica Spiaggina versione elettrica nella flotta a noleggio

La Stampa ECONOMIA

Alla scoperta delle bellezze italiane a bordo dell’iconica “Spiaggina” a zero emissioni, la Fiat 500 Jolly Icon declinata in versione elettrica e in colorazioni pastello.

Hertz ha annunciato che sono previste anche offerte ad hoc per stimolare la registrazione e l’utilizzo di soluzioni di ricarica flessibili.

Il noleggio parte da 200 euro al giorno, con eventuali upgrade se si usufruisce del servizio di consegna personalizzato in località turistiche a scelta. (La Stampa)

Su altri giornali

Da quando è diventata elettrica, poi, non ha perso il suo fascino e la sua verve è rimasta intatta. Fiat 500 elettrica in versione Icon-e e Spiaggina per girare l’Italia per l’estate? (QuattroMania)

Il multivan elettrico sarà proposto in tre versioni differenti. (HelpMeTech)

E in effetti la Sport riesce a superare i 105 chilometri orari migliorando nettamente i tempi di accelerazione e surclassando la sorella maggiore 600. Carrozzeria distintiva. Nel 1958 viene presentata la 500 Sport che avrà un ruolo importante non soltanto dal punto di vista di una immagine rafforzata quanto piuttosto nell’evoluzione successiva del modello. (l'Automobile - ACI)

La nuova moto elettrica potrà contare su una lunga autonomia. (HelpMeTech)

Per partecipare all’iniziativa lanciata da dal brand del Lingotto e KIRI, basta scaricare l’app “FIAT” e registrarsi sulla piattaforma KIRI. Sono 100 i driver a livello europeo che hanno mostrato un comportamento eco-virtuoso al volante di nuova Fiat 500 elettrica, premiati dalla divisione e-Mobility di Stellantis come risultato dell’eco-contest KIRI, progetto sviluppato dal marchio automobilistico italiano in collaborazione con start-up KIRI Technologies. (FormulaPassion.it)

Icon-e esprime il lato green della partnership tra Hertz Italia e Garage Italia nei confronti. dell’auto e celebra la car culture dando una seconda vita alle grandi vetture del passato. Garage Italia individua e seleziona i modelli che hanno segnato la storia dell’automobile,. (Gazzetta di Firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr