Sinner: "Vittorie e sconfitte non mi cambieranno"

Sky Sport SPORT

Il tennista azzurro si racconta in una lunga intervista a 'SportWeek': "Non pretendo di insegnare niente a nessuno, ma sogno un altro Slam e i Giochi. Responsabilità? Ho iniziato a prendermele a 13 anni, quando sono andato via di casa" SU SKY 10 CANALI EUROSPORT PER SEGUIRE PARIGI 2024 "Non pretendo di insegnare niente a nessuno. Dai miei ho imparato a prendere tutto con un sorriso, vittorie e sconfitte". (Sky Sport)

Su altri giornali

Ci sono delle regole, delle leggi da rispettare. Una casa si costruisce dalle fondamenta, non dal tetto. Jannik Sinner ne è consapevole e, mentre tutti fanno calcoli e fissano già date per il giorno che farà la storia del tennis italiano, ossia quello in cui l’altoatesino diventerà numero uno del mondo lui, Sinner, invece bada al presente. (la Repubblica)

Solo la semifinale di Wimbledon e il primo trionfo in un Master 1000 a Toronto hanno calmato apparentemente le acque, perché la situazione è sfuggita completamente di mano pochissimo tempo dopo nel mese di settembre: l'altoatesino ha confermato l'intenzione di non partecipare alle fasi a gironi di Coppa Davis per concentrarsi sugli allenamenti (in campo e in palestra) e sulla preparazione degli ultimi appuntamenti importanti, come le Finals di Torino e le stesse Finals di Coppa Davis. (Tennis World Italia)

In attesa dell’inizio del torneo Master 1000 di Madrid, Jannik Sinner ha rilasciato alcune dichiarazioni commoventi su Matteo Berrettini (SportItalia.it)

Sinner: "Quel che è successo è successo, sono uno che cancella e va avanti" - Tennis video

TENNIS, MASTERS MADRID - Alla vigilia del torneo Jannik Sinner in esclusiva ai microfoni di Eurosport torna sull'episodio del doppio fallo non rilevato a Tsitsipas a Monte Carlo: "Non sono uno che porta rancore, gli errori possono succedere. (Eurosport IT)

Il 2024 è da considerare come l’anno della svolta per il tennista italiano Jannik Sinner. Già nel finale del 2023 il campione azzurro aveva mostrato a tutti un grande livello, ma negli ultimi mesi ha visto la sua definitiva consacrazione. (SportItalia.it)

Sinner: "So che avrò qualche difficoltà, ma i tornei più importanti sono Roma e Parigi" (Eurosport IT)