Lautaro Martinez ancora male, in Argentina-Australia solo tre peggio – TS

Inter-News SPORT

ANCORA NON CI SIAMO − Lautaro Martinez continua a offrire prestazioni ben al di sotto delle sue possibilità.

Secondo le pagelle di Tuttosport Lautaro Martinez con il suo 5 è stato il peggiore in campo dei suoi.

Peggio di lui hanno fatto solo gli australiani Mathew Ryan, Mitchell Duke e Riley McGree che sono riusciti addirittura a portare a casa un 4 in pagella

Lautaro Martinez ha deluso le aspettative anche nel match di ieri che è valso i quarti di finale alla sua Argentina. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Diretta TV su Rai 1 e diretta streaming su RaiPlay. (Sport Fanpage)

Quest’ultimo, inoltre, in gol nella sfida contro la Polonia, dove invece Lautaro Martinez – entrato dalla panchina – ha sprecato una grossa occasione nel finale sul 2-0 Lautaro Martinez continua a sperare di scendere in campo da titolare, ma il suo posto scricchiola dopo l’ultima prestazione di Julian Alvarez. (Inter-News)

– Questa settimana analizzeremo il calcio polacco. OLTRE A “CALCIO NEL MONDO COGNIGNI POLONIA…”, LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Argentina a Australia si ritrovano dopo ben 15 anni. Quel giorno in campo c'era anche l'attuale CT Graham Arnold. (la Repubblica)

PROTAGONISTA – Romelu Lukaku è tra gli uomini dell’Europa League. Con la maglia dell’Anderlecht segnò nel 3-1 contro l’Ajax a soli 16 anni e e 218 giorni. (Inter-News)

I pronostici di calcio di sabato 3 dicembre, iniziano gli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar con Olanda-USA e Argentina-Australia. Messi nonostante il calcio di rigore fallito nell’ultima partita ha dimostrato di essere in forma così come quasi tutti i compagni di squadra: in attesa di Lautaro Martinez e chissà di Dybala, contro l’Australia la vittoria con annessa goleada appare alla portata. (Il Veggente)