Moto Guzzi, cent’anni con lo sguardo nel futuro

FormulaPassion.it ECONOMIA

Sport, avventura, tecnologia, design: ingredienti antichi, amalgamati con passione e genialità, che oggi fanno tutti parte di una visione chiara sul futuro.

Oggi spegne cento candeline Moto Guzzi, una leggenda per gli appassionati di motociclismo.

Con cent’anni alle spalle e un futuro da scrivere, è già tempo di guardare alla direzione intrapresa dal settore e preparare il motore all’ennesima corsa

L’ha riassunta, in un’intervista per il centenario del brand rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Roberto Colannino, presidente e amministratore delegato del gruppo Piaggio che all’interno racchiude anche Moto Guzzi, Aprilia, Vespa, Gilera e Derbi (FormulaPassion.it)

Su altri media

Il 17 marzo 1861 è stato proclamato il Regno d’Italia. Il 17 marzo 1861 è stato proclamato il Regno d’Italia, nel giorno in cui si celebra l’Unità d’Italia diversi palazzi importanti di molte città si illuminano con il tricolore. (LaPresse)

“Il nostro Paese, colpito duramente dall’emergenza sanitaria, ha dimostrato ancora una volta spirito di democrazia, di unità e di coesione – ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in un messaggio -. (LaPresse)

Da allora l'aquila è il simbolo, ben presto noto in tutto il mondo, della Moto Guzzi. Le Giornate Mondiali Moto Guzzi sono da sempre un appuntamento imperdibile per ogni appassionato e, attesissime, tornano a dieci anni dall'ultima edizione. (Giornale di Sicilia)

Advertising. RegLiguria : MOTO GUZZI, L'ALA DORATA NATA A GENOVA COMPIE 100 ANNI Nata il 15 marzo 1921 a Genova, Moto Guzzi è il sogno d'… - Agenzia_Ansa : Cent'anni di passione, vittorie e avventure per Moto Guzzi e per una storia su due ruote che ha conquistato il mond… - ansa_liguria : Moto Guzzi: a Genova consegnato atto costitutivo - GenovaEventi : 100 anni fa nasceva il mitico marchio @motoguzziclub, ideato dall'imprenditore genovese Giorgio Parodi. (Zazoom Blog)

Novità moto 2021. Leggi anche:. (Crazywheels.it)

15 Marzo 2021. Milano, Genova e Brescia, le città dove nacquero tre giovani amici fondatori e ispiratori di un Marchio, la Moto Guzzi, simbolo dell’Italia nel mondo, che compie cento anni. Riccardo Fasoli è il sindaco di Mandello del Lario, la sede storica della Moto Guzzi, “una fabbrica costruita nel 1921 ed ampliata negli anni ’60, una sede che conta 77mila metri quadri di produzione sempre attiva sul territorio. (ANCI LOMBARDIA)