Volley, perché l'orario di Italia-Serbia è cambiato. Su che canale vedere la semifinale: cosa è successo tra RAI e Polonia

OA Sport SPORT

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport

L’Italia si sta preparando per affrontare la Serbia nella semifinale degli Europei 2021 di volley maschile.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2021 di volley maschile.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, in diretta streaming su Rai Play e DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Un successo per 3-1 dell’Italia, invece, si gioca a 5 allavolo, Europei 2021: l'Italia sfida la Serbia in semifinale, in quota azzurri costretti alla rimonta. Dopo aver compiuto fin qui un cammino di tutto rispetto, l’Italia del volley maschile affronta un match complicato contro la Serbia nella semifinale degli Europei 2021. (Napoli Magazine)

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2021 di volley maschile. ITALIA-SERBIA, SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY 2021:. (OA Sport)

SECONDO SET. Italia che parte subito forte portandosi sul 3-0 ma la Germania recupera subito (3-3). Monster-block di Anzani per il 13-8, una bella Italia e una Germania in difficoltà contro gli Azzurri. (Azzurri di Gloria)

Ora per conquistare la finale dovrà battere la Serbia. Un secco 3-0 (25-13, 25-18, 25-19), a dimostrazione della superiorità azzurra contro la nazionale teutonica allenata da Andrea Giani. (Today.it)

Volley, Italia-Serbia domani in tv: orario e diretta streaming semifinale Europei 2021. by Deborah Sartori. Alessandro Michieletto (Italia), Europei volley - Foto Cev. Domani in tv Italia-Serbia, seconda semifinale degli Europei 2021 di volley maschile: ecco le informazioni per vederla. (Sportface.it)

Previsioni meteo Katowice – Sabato 18 settembre 2021. A Katowice (Polonia) previsti rovesci piovosi per la giornata di sabato 18 settembre 2021, concentrati soprattutto in mattinata, con tasso di umidità all’88%. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr